Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli sull'abbigliamento da ciclismo!
Testo
<blockquote data-quote="edoardo3" data-source="post: 3009625" data-attributes="member: 18360"><p>Su Deca io ho preso questi</p><p><a href="http://www.decathlon.it/cosciali-7-graph-bianco-rosso-id_8165887.html" target="_blank">http://www.decathlon.it/cosciali-7-graph-bianco-rosso-id_8165887.html</a></p><p></p><p>hanno il fondello in Gel e mi ci trovo abbastanza bene, considera che io peso 80 chili. Di solito non vado oltre le 4 ore.</p><p></p><p>Ho un body Campagnolo con un fondello che non mi è piaciuto un granché, non ho provato altri, Nalini, Santini, Gore, Assos, Castelli, etc... quindi non posso esprimere nessun tipo di giudizio.</p><p></p><p>Di fatto il comfort dipende anche dal tipo di sella che hai e dalla tua abitudine alla sella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edoardo3, post: 3009625, member: 18360"] Su Deca io ho preso questi [url]http://www.decathlon.it/cosciali-7-graph-bianco-rosso-id_8165887.html[/url] hanno il fondello in Gel e mi ci trovo abbastanza bene, considera che io peso 80 chili. Di solito non vado oltre le 4 ore. Ho un body Campagnolo con un fondello che non mi è piaciuto un granché, non ho provato altri, Nalini, Santini, Gore, Assos, Castelli, etc... quindi non posso esprimere nessun tipo di giudizio. Di fatto il comfort dipende anche dal tipo di sella che hai e dalla tua abitudine alla sella. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli sull'abbigliamento da ciclismo!
Alto
Basso