Buon anno a tutti!
Premetto che non ho velleità competitive ma quest'anno vorrei fare una
preparazione in palestra mirata,potenziamento muscolare e tutto ciò che
serve x affrontare al meglio la stagione entrante(no gare)solo uscite max 100km.La palestra è fornita di tutto purtroppo gli istruttori di ciclismo non ne sanno un granchè.Il tempo che posso dedicare non è molto 2 max 3 volte la settimana per ore 1,30 a seduta.
Purtroppo soffro di sinusite cronica dunque uscite in questo periodo non se ne parla.
Riuscite a buttar giù in linea di massima una tabellina da seguire da ora a Marzo?
Premetto che non ho velleità competitive ma quest'anno vorrei fare una
preparazione in palestra mirata,potenziamento muscolare e tutto ciò che
serve x affrontare al meglio la stagione entrante(no gare)solo uscite max 100km.La palestra è fornita di tutto purtroppo gli istruttori di ciclismo non ne sanno un granchè.Il tempo che posso dedicare non è molto 2 max 3 volte la settimana per ore 1,30 a seduta.
Purtroppo soffro di sinusite cronica dunque uscite in questo periodo non se ne parla.
Riuscite a buttar giù in linea di massima una tabellina da seguire da ora a Marzo?