Consiglio acquisto bici

giorgino85

Novellino
29 Settembre 2010
3
0
Visita sito
Bici
a piedi
Ciao ragazzi, mi sto avvicinando a questo mondo affascinante ma, un po' per la crisi un po' per il fatto che sono studente, devo iniziare con un budget limitato ma che penso sia più che sufficiente (correggetemi se sbaglio!) ovvero 200 euro.

La bici che ho adocchiato e che vorrei acquistare, dopo il vostro "nulla osta", è questa:

Mi lascia anche le scarpe, che sono della mia taglia.

PS la forcella è in alluminio! (è solo carbon look)

Allegati

• bici.jpg
    36,2 KB · Visite: 29

Wcento

Novellino
5 Gennaio 2009
13
0
Guidonia Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Secondo me (valutando bene le condizioni del mezzo) potrebbe essere un buon inizio, naturalmente se questo sport ti conquisterà avrai bisogno presto di un altro mezzo, e in questo caso potresti usarlo come ottimo muletto. In caso contrario per uscite saltuarie - o se non sai quanto ti possa piacere andare in bici - credo che potrebbe essere una buona scelta (soprattutto in considerazione del fattore prezzo)

giorgino85

Novellino
29 Settembre 2010
3
0
Visita sito
Bici
a piedi
innanzitutto grazie della risposta. Per quanto riguarda il come affronterò questo sport ancora ahimè non posso dirlo. E' una cosa che mi appassiona da tantissimo tempo ma che un po' per gli impegni un po' per i soldi non avevo mai deciso di intraprendere.
Per quanto rigurada la bici la mia paura principale è quella di spendere 200 euro per un mezzo che poi non li vale. C'è anche di contro il fatto che non sono un esperto e quindi per me valutare i dettagli è difficile.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre