Ciao ragazzi, mi sto avvicinando a questo mondo affascinante ma, un po' per la crisi un po' per il fatto che sono studente, devo iniziare con un budget limitato ma che penso sia più che sufficiente (correggetemi se sbaglio!) ovvero 200 euro.
La bici che ho adocchiato e che vorrei acquistare, dopo il vostro "nulla osta", è questa:
Mi lascia anche le scarpe, che sono della mia taglia.
PS la forcella è in alluminio! (è solo carbon look)
La bici che ho adocchiato e che vorrei acquistare, dopo il vostro "nulla osta", è questa:
Mi lascia anche le scarpe, che sono della mia taglia.
PS la forcella è in alluminio! (è solo carbon look)