Consiglio acquisto bicicletta

Matty5

Novellino
28 Marzo 2019
1
0
29
Puglia
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti vorrei sapere dei consigli su marchi e tipi di biciclette da usare principalmente in città, quindi su asfalto, ma che si possa utilizzare anche per gita fuori porta su media percorrenza(alcune decine di km) sempre su asfalto.
Grazie dell'aiuto.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.972
9.666
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Le prime due che mi vengono in mente sono la Roadlite di Canyon o la Backroad di Rose, entrambe con manubrio dritto, quindi comodo ma adattissime a fare quello che hai detto. Ovviamente dipende sempre dal budget che hai, ne trovi di tutte le marche.

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Salve a tutti vorrei sapere dei consigli su marchi e tipi di biciclette da usare principalmente in città, quindi su asfalto, ma che si possa utilizzare anche per gita fuori porta su media percorrenza(alcune decine di km) sempre su asfalto.
Grazie dell'aiuto.

Bastano 2 ruote 2 pedali e il resto che serve per completare una bici ... :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx può andar bene una bici " figa " o una bici " sfigata " l ' importante è il piacere di pedalare !!!!!:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
 

ignatech

Novellino
12 Dicembre 2018
38
29
43
milano
Visita sito
Bici
Triban 100 / Rockrider 8.1
Io come muletto ho una triban 100, per la città e qualche uscita pianeggiante va bene. Anche perché se intendi lasciare la bici legata al palo in strada, spendere di più è troppo rischioso, un furto potrebbe pesarti parecchio sul portafoglio..