consiglio acquisto ciclo computer gps

spiderling

Novellino
19 Novembre 2013
94
16
Arona
Visita sito
Bici
KTM
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un ciclo computer con gps integrato cosa mi consigliate?

Budget 150/200€

Non mi interessa la fascia cardio, lo userei solo per sfruttare la mappa e pedalare verso nuovi itinerari.
Come dati mi interessano: tempo percorso, velocità media, velocità max, distanza, distanza totale, tempo tolale.

Come potete vedere un giocattolino abbastanza semplice o-o
Grazie per i consigli

ritrizio

Novellino
1 Settembre 2015
73
6
Prov. TV
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
Io ho il Sigma Rox 10 e te lo posso consigliare, con quella cifra hai anche la fascia cardio, che male non fa per vedere come stai pedalando (ed avere un calcolo approssivativo della calorie consumate nei tuoi giri).
Per caricare le mappe (cosa che a me invece non interessa) dovresti comprare un programma a parte, ma mi pare costi qualche decina di euro, cifra direi alla portata di tutti.

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un ciclo computer con gps integrato cosa mi consigliate?

Budget 150/200€

Non mi interessa la fascia cardio, lo userei solo per sfruttare la mappa e pedalare verso nuovi itinerari.
Come dati mi interessano: tempo percorso, velocità media, velocità max, distanza, distanza totale, tempo tolale.

Come potete vedere un giocattolino abbastanza semplice o-o
Grazie per i consigli

Se non ti interessano cadenza e cardio il mio consiglio e' dotare il cellulare di battery pack e utilizzare software tipo runtastic o viewranger, una bella borsetta con finestra trasparente e te set a post