Ciao a tt, sono un nuovo iscritto; premetto che di bdc sono ignorante però questa estate mi è venuta la passione per le bdc. Adesso sono possessore di una wilier del '78 in acciaio (pesa una tonnellata); siccome vorrei un mezzo più recente ieri sono intoppato in una look 585 usata montata shimano ultegra 20v con guarnitura compact 50-34, la bici è tenuta molto bene e costa 600 euro, cosa ne pensate?