Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia vecchia bici con una nuova. Non faccio tantissimi chilometri e non ho la possibilità di spendere tanto. Cosa consigliate? Ho trovato questa usata a circa 600euro? Potrebbe andare?
Si tratta di un telaio del 2012, anche se a vederlo ricorda qualcosa del primo decennio del 2000.Budget circa 1000-1500... anche la corratec non è consigliata? Ovviamente questa sarebbe usata
Ti riferisci alla bottecchia o alla corratec?Si tratta di un telaio del 2012, anche se a vederlo ricorda qualcosa del primo decennio del 2000.
Detto in sincerità, non è bellissimo.
La bici non sembra tenuta benissimo, sopratutto nell'ultima Foto.Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia vecchia bici con una nuova. Non faccio tantissimi chilometri e non ho la possibilità di spendere tanto. Cosa consigliate? Ho trovato questa usata a circa 600euro? Potrebbe andare?
Concordo, quelli nuovi son fatti meglio, o almeno a me piacciono di piü della serie precedente...Si tratta di un telaio del 2012, anche se a vederlo ricorda qualcosa del primo decennio del 2000.
Detto in sincerità, non è bellissimo.
Trek Emonda SL 6 Disc 2020 da 2800 euro la pagheresti 1800 euro.Ciao a tutti... sono alla ricerca di una nuova bici da corsa in carbonio e sto valutando diverse opzioni.
Tra tutte sono giunto a 3 tipologie di bici:
- Trek Emonda SL6 disc 2020, ruote in alluminio, circa €1800 (bici NUOVA)
- Merida scultura con telaio CF4 anno 2018 montata totalmente Ultegra con ruote in carbnio, circa € 1800. (bici usata, sembra in ottime condizioni) quella del team Bahrain blu
- Merida scultura 5000 2020, ruote in alluminio, intorno a € 1500 (bici NUOVA)
Voi su cosa optereste? premetto solo che esteticamente sarei orientato su MERIDA, non amo le bici con uno sloping accentuato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?