Consiglio acquisto rulli

fatoignorante

Pignone
29 Agosto 2008
191
0
Toscana
Visita sito
rispondo solo per aver letto l'anno scorso post simili al tuo... sembra.. dalle risposte .. che anche quelli del DECATHLON non siano da scartare.. hanno secondo molti...un buon rapporto qualità prezzo!!

Io pesonalmente non ne uso... vado correre ... quindi la mia risposta è solo frutto di quello che anche tu puoi cercare sul forum

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
406
22
Visita sito
Consigliatemi dei rulli buoni da acquistare con un budget sui 200 euro
ho una vecchia de rosa vintage in acciaio
ho provato a leggere dei topic ma non ci capisco un tubo sui vari modelli, ecc.
grazie

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
innanzi tutto difficile stabilire un rullo migliore o peggiore se non in base alle tue esigenze. Ovviamente i più costosi hanno delle cosein più soprattutto applicative non solo e non tanto sui materiali.
Siccome ci sono gia una valanga di argomenti aperti in merito ti consiglio di usare il tasto "cerca" con le parole chiave che ti interessano. Troverai molto più di quel che speri

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
sono d'accordo con diego!! ma sinceramente non spenderei mai 200 euro per un rullo credimi io li faccio 2 volte a settimana sedute di 1ora!! e proprio quest'anno ho preso usati degli elite a 100 euroche nuovi a meno di160 non si trovano!! e vanno benissimo!! sopratuttoper il fatto del rullo in gel molto silenzioso !! ciao

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
406
22
Visita sito
ho provato a cercare ma non ho trovato molto
scusate l'ignoranza

consigliatemi un modello buono da spendere usato sui 120 euro

ce ne sono troppi in giro, non ci capisco niente

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ho provato a cercare ma non ho trovato molto
scusate l'ignoranza

consigliatemi un modello buono da spendere usato sui 120 euro

ce ne sono troppi in giro, non ci capisco niente

Se non hai necessità particolari ma solo pedalare e mantenerti durante le giornate in cui non puo uscire ti consiglio questo:

[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/rullo-elite-qubo-power-fluid-2014-p-8329.html[/URL]
Un poco in più di quel che indichi come spesa ma il fluido garantisce ottime resistenze,fluidità di movimento e silenziosità estrema.

Sotto a questo prezzo uno vale l'altro con poca differenza tra uno e l'altro.

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
406
22
Visita sito

vai! grazie
provo a cercarlo usato