Non so quale ciclosimulatore prendere,ve ne propongo qualcuno con relativo costo,ditemi quale potrebbe l'affarone della situazione.
Elite Crono Mag 144 euro
Elite Crono Hydromag Digital 313 euro
Tacx Flow 252 euro
Tacx I-Magic con software Fortius + kit sterzo 473 euro
Tacx Fortius + kit sterzo 683 euro
Lo so che sono molto diversi uno dall'altra e la scelta dipende da quali caratteristiche si desiderano da un ciclosimulatore e soprattutto dal portafoglio,accetto qualsiasi tipo di consiglio.
Grazie mille e buone feste!
Elite Crono Mag 144 euro
Elite Crono Hydromag Digital 313 euro
Tacx Flow 252 euro
Tacx I-Magic con software Fortius + kit sterzo 473 euro
Tacx Fortius + kit sterzo 683 euro
Lo so che sono molto diversi uno dall'altra e la scelta dipende da quali caratteristiche si desiderano da un ciclosimulatore e soprattutto dal portafoglio,accetto qualsiasi tipo di consiglio.
Grazie mille e buone feste!
