A me lo hanno offerto usato con lo sterzo a 500 euro......che dite?? Lo prendo??
il fortius? accertati del funzionamento soprattutto che non ci siano problemi al rullo dove poggia la ruota fatti dire anche quanto ha lavorato!!...il prezzo è interessante!!