consiglio aiuto

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
sulla mia prossima bici ho due possibili configurazioni.
la prima prevede attacco manubrio in carbonio con guarnitura slk di fsa compact.
la seconda prevede attacco e manubrio in alluminio con una guarnitura di fsa in alluminio chiamata omega mega exo.

la prima configurazione costa 300 euro in piu' e io ero orientato per la seconda(i 300 euro li userei per delle ruote piu' performanti) ma la guarnitura omega non la trovo sul catalogo di fsa e mi sembra che faccia gagare rispetto all slk.tra l'altro la vendono on line a 80 euro sicche' mi viene da pensare che non si addice ad una bici da 2000 euro!!!!!!!!!!!
SE la guarnitura fosse una gossamerdi fsa non avrei dubbi ma sta omega proprio non mi convince.
Tra l'altro di attacco e piega in carbonio non mene fasccio niente (ho il telaio fullcarbon)mentre di 300 euro saprei che farne(RUOTE )

CIAO E GRAZIE MILLE
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ok ma pedalando con una guarnitura da 300 euro o una da 80 cambiera' qualcosa a livello di movimentocentrale,rigidita' scorrevolezzza o la differenza di prezzo sta solo nel materiale?
 
?

...

Guest
marko ha scritto:
ok ma pedalando con una guarnitura da 300 euro o una da 80 cambiera' qualcosa a livello di movimentocentrale,rigidita' scorrevolezzza o la differenza di prezzo sta solo nel materiale?

la differenza sta solo nel pateriale e poi eventualmente nel peso ma spesso addirittura guarniture in carbonio risultano meno rigide di quelle in alluminio
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
marko ha scritto:
ok ma pedalando con una guarnitura da 300 euro o una da 80 cambiera' qualcosa a livello di movimentocentrale,rigidita' scorrevolezzza o la differenza di prezzo sta solo nel materiale?

la differenza sta solo nel pateriale e poi eventualmente nel peso ma spesso addirittura guarniture in carbonio risultano meno rigide di quelle in alluminio

quotolo.