sulla mia prossima bici ho due possibili configurazioni.
la prima prevede attacco manubrio in carbonio con guarnitura slk di fsa compact.
la seconda prevede attacco e manubrio in alluminio con una guarnitura di fsa in alluminio chiamata omega mega exo.
la prima configurazione costa 300 euro in piu' e io ero orientato per la seconda(i 300 euro li userei per delle ruote piu' performanti) ma la guarnitura omega non la trovo sul catalogo di fsa e mi sembra che faccia gagare rispetto all slk.tra l'altro la vendono on line a 80 euro sicche' mi viene da pensare che non si addice ad una bici da 2000 euro!!!!!!!!!!!
SE la guarnitura fosse una gossamerdi fsa non avrei dubbi ma sta omega proprio non mi convince.
Tra l'altro di attacco e piega in carbonio non mene fasccio niente (ho il telaio fullcarbon)mentre di 300 euro saprei che farne(RUOTE )
CIAO E GRAZIE MILLE
la prima prevede attacco manubrio in carbonio con guarnitura slk di fsa compact.
la seconda prevede attacco e manubrio in alluminio con una guarnitura di fsa in alluminio chiamata omega mega exo.
la prima configurazione costa 300 euro in piu' e io ero orientato per la seconda(i 300 euro li userei per delle ruote piu' performanti) ma la guarnitura omega non la trovo sul catalogo di fsa e mi sembra che faccia gagare rispetto all slk.tra l'altro la vendono on line a 80 euro sicche' mi viene da pensare che non si addice ad una bici da 2000 euro!!!!!!!!!!!
SE la guarnitura fosse una gossamerdi fsa non avrei dubbi ma sta omega proprio non mi convince.
Tra l'altro di attacco e piega in carbonio non mene fasccio niente (ho il telaio fullcarbon)mentre di 300 euro saprei che farne(RUOTE )
CIAO E GRAZIE MILLE