consiglio alòlenamento!

de_vitox

Novellino
3 Luglio 2011
17
0
29
napoli
Visita sito
Bici
mtb
salve ragazzi mi potete aiutare per fare un buon allenamento?
Io vado in bici solo 1.30 al giorno ora sto aumentando di mezzora ogni 2 giorni, poi volevo sapere qualche esercizio da fare per aumentare la massa muscolare delle gambe. Grazie in anticipo!!!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Devi avere pazienza e allenarti costantemente: leggo in firma che hai una mtb? Perchè non acquista una bdc da corsa usata? Se vai nei negozi più forniti con 4-500 euro ti compri un bell'usato, di sicuro fai meno fatica che con l'attuale mtb. La massa muscolare puoi metterla a punto allenandoti assiduamente e facendo una corretta alimentazione. Spero di esserti stato utile.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
salve ragazzi mi potete aiutare per fare un buon allenamento?
Io vado in bici solo 1.30 al giorno ora sto aumentando di mezzora ogni 2 giorni, poi volevo sapere qualche esercizio da fare per aumentare la massa muscolare delle gambe. Grazie in anticipo!!!

Fermo restando che probabilmente era più adatta la sezione "principianti", sarebbe oppurtuno che tu inserissi qualche informazione in più. In base a questi soli dati credo che il anche preparatore atletico più bravo del mondo sarebbe in difficoltà. Inoltre, credo che potresti ottenere più conoscenze facendo una ricerca sul forum che non attendendo risposte qui (che in base a queste sole informazioni non verranno, ma non per mancanza di interesse degli utenti, quanto perché proprio non è possibile)