Consiglio allenamento da ottobre alla stagione 2008

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
Cmq non ho capito bene la cosa del bac-to-back spinning e rowing....che sarebbero?Rowing mica è l'attrezzo stile movimento da canottaggio, o quello movimento stile Vela Luna rossa?

Back-to-back: intendevo dire una lezione dopo l'altra. Per sudare di piu e fare un pochino di 'distanza' in piu.

Rowing: yes, il rowing è infatti 'pseudo canottaggio', lo facevo due sere a settimana come seconda lezione per cambiare un pochino et rinforzare il resto del corpo (siccome odio fare il lavoro in palestra 'classico').
 

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
cavoli Powerful a inizio anno andavi come un proiettile!!!!

Beh, non esageriamo. Se vedi il mio primo post, il mio 'programma' era finalizzato a fare si un po di gamba, ma piu che altro a perdere un po dei piu di 20 kg che avevo messo su per nascita di figli et superlavoro.

E poi, anche facendo molto spinning aiuta, ma comunque non è mai l'equivalente di un'uscita tirata in compagnia...

No, non sono riuscito a perdere 20kg con lo spinning et rowing, però devo dire che le cose sono migliorate notevolmente, e sono partito a marzo con una forma più che decente. :mrgreen: