Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consiglio allenamento (ripetute)
Testo
<blockquote data-quote="ever_gg" data-source="post: 4898714" data-attributes="member: 72682"><p>assolutamente senza alcun tipo di critica, ma giusto per darti un riferimento che possa spiegare, in maniera direi banale, il fatto che gli altri ti stacchino in salita....</p><p></p><p>io sono 165cm e peso 53kg (ultima visita dal nutrizionista di pochi giorni fa).</p><p></p><p>Pedalo (tra l'altro ancora in MTB stradalizzata) da qualche mese e circa 3500km, e il salita sto dietro (anzi spesso aspetto) gente che esce da anni in bdc, ovviamente amatori, intendiamoci....</p><p></p><p>se si spendono migliaia di euro per togliere ettogrammi... e tutti concordano che questi facciano la differenza... pensa quanto "pesano" in salita circa 15/18kg....</p><p></p><p>la bici è il regno del rapporto peso/potenza, e questo in particolare lo senti in salita, ma basta anche un falsopiano al 2%....</p><p></p><p>il consiglio, in bici ma potrebbe essere utile anche la corsa, è allungare di molto le percorrenze (in termini di tempo più che di km) rimanendo nel range cardio "brucia grassi" più a lungo possibile... hai tempo per lavorare anche su altri aspetti ma il primo grande miglioramento a mio avviso lo noteresti avvicinandoti più possibile al peso forma...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ever_gg, post: 4898714, member: 72682"] assolutamente senza alcun tipo di critica, ma giusto per darti un riferimento che possa spiegare, in maniera direi banale, il fatto che gli altri ti stacchino in salita.... io sono 165cm e peso 53kg (ultima visita dal nutrizionista di pochi giorni fa). Pedalo (tra l'altro ancora in MTB stradalizzata) da qualche mese e circa 3500km, e il salita sto dietro (anzi spesso aspetto) gente che esce da anni in bdc, ovviamente amatori, intendiamoci.... se si spendono migliaia di euro per togliere ettogrammi... e tutti concordano che questi facciano la differenza... pensa quanto "pesano" in salita circa 15/18kg.... la bici è il regno del rapporto peso/potenza, e questo in particolare lo senti in salita, ma basta anche un falsopiano al 2%.... il consiglio, in bici ma potrebbe essere utile anche la corsa, è allungare di molto le percorrenze (in termini di tempo più che di km) rimanendo nel range cardio "brucia grassi" più a lungo possibile... hai tempo per lavorare anche su altri aspetti ma il primo grande miglioramento a mio avviso lo noteresti avvicinandoti più possibile al peso forma... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consiglio allenamento (ripetute)
Alto
Basso