Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consiglio allenamento
Testo
<blockquote data-quote="Alessiuccio" data-source="post: 5839862" data-attributes="member: 10430"><p>Beh sul peso hai da lavorare poco perché sei già "leggerino". Poi, se 3000 km li hai dal primo gennaio, stai già facendo un volume discreto. Certo, è difficile dare consigli senza sapere quali sono le tue "debolezze", perché non si capisce cosa fai in quei km... quello che invece si può dire è che se, come scrivi, esci solo il we, vuol dire che ti spari 250km tra sabato e domenica e il resto della settimana non fai nulla? Perché se è cosí è un po' difficile parlare di allenamento in senso ampio. Magari si, concentrati sull'aumentare il numero delle sedute (3-4 settimanali). Vanno bene anche i rulli in tal senso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alessiuccio, post: 5839862, member: 10430"] Beh sul peso hai da lavorare poco perché sei già "leggerino". Poi, se 3000 km li hai dal primo gennaio, stai già facendo un volume discreto. Certo, è difficile dare consigli senza sapere quali sono le tue "debolezze", perché non si capisce cosa fai in quei km... quello che invece si può dire è che se, come scrivi, esci solo il we, vuol dire che ti spari 250km tra sabato e domenica e il resto della settimana non fai nulla? Perché se è cosí è un po' difficile parlare di allenamento in senso ampio. Magari si, concentrati sull'aumentare il numero delle sedute (3-4 settimanali). Vanno bene anche i rulli in tal senso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consiglio allenamento
Alto
Basso