Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consiglio allenamento
Testo
<blockquote data-quote="themexican79" data-source="post: 1729924" data-attributes="member: 15712"><p>ciao a tutti</p><p> </p><p>e da qualche mese che ho iniziato ad andare in bici, ho 30 anni sono alto 157 cm e peso 81 kg. mi sto allenando in media 3/4 volte alla settimana </p><p>ho iniziato con una trentina di chilometri in pianura, adesso faccio circa 60/70 kl con una salita di circa 5/6 kl con dislivello di 700/900 mt piu qualche salitella breve e relative discese con una media totale di 26km/h circa. so che non e molto pero visto il mio peso attuale......</p><p> </p><p>il mio dubbio e la mia frequenza cardiaca, durante i tratti in pianura e tra i 155 e i 168 mentre nei tratti in salita sale fino a 188 senza mai scendere sotto i 170 totale media 158 .</p><p> </p><p><span style="font-size: 18px"><span style="color: darkred">secondo voi va bene cosi, e normale o e il caso di rivedere qualcosa???</span></span></p><p> </p><p>anche tenendo conto che il mio obbiettivo primario adesso e perdere circa una 20 di kl</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="themexican79, post: 1729924, member: 15712"] ciao a tutti e da qualche mese che ho iniziato ad andare in bici, ho 30 anni sono alto 157 cm e peso 81 kg. mi sto allenando in media 3/4 volte alla settimana ho iniziato con una trentina di chilometri in pianura, adesso faccio circa 60/70 kl con una salita di circa 5/6 kl con dislivello di 700/900 mt piu qualche salitella breve e relative discese con una media totale di 26km/h circa. so che non e molto pero visto il mio peso attuale...... il mio dubbio e la mia frequenza cardiaca, durante i tratti in pianura e tra i 155 e i 168 mentre nei tratti in salita sale fino a 188 senza mai scendere sotto i 170 totale media 158 . [SIZE=5][COLOR=darkred]secondo voi va bene cosi, e normale o e il caso di rivedere qualcosa???[/COLOR][/SIZE] anche tenendo conto che il mio obbiettivo primario adesso e perdere circa una 20 di kl [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
consiglio allenamento
Alto
Basso