Consiglio bdc disc sui 3000 euro

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna
Buona sera a tutti

Sono in procinto di cambiare la mia bdc per passare ai dischi

Come budget sono sui 3000 euro e la vorrei con il dischi in quanto a parer mio sono il futuro

La vorrei più leggera possibile compatibilmente con il mio budget, tipologia race (non aero o endurance) e se non è un miracolo anche di un marchio abbastanza conosciuto che mi garantisca una buona rivendibilità futura

Grazie a chiunque abbia voglia e pazienza nel rispondermi
 
  • Mi piace
Reactions: giogion and bochic

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna
Erano proprio i 2 modelli a cui pensavo e volevo sapere se ci sono altri modelli che potevano competere con questi..

Escluso Rose perché come brand non mi fa impazzire anche se ha un ottimo rapporto prezzo qualità
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Erano proprio i 2 modelli a cui pensavo e volevo sapere se ci sono altri modelli che potevano competere con questi..

Escluso Rose perché come brand non mi fa impazzire anche se ha un ottimo rapporto prezzo qualità
http://igloocycles.net/bikes/kuota-bikes/kuota-kyron-disc/

Sotto gli 8kg dovresti esserci col tuo budget.
Perché ho la versione standard , ossia freni a calibri e vengono fuori assemblaggi che pesano poco più di 6 kg.

C'è anche qualcosa di felt interessante ma il post vendita potrebbe essere un'odissea (non sto qui a spiegarti in questo post perché) , quindi per ora non mi sento di consigliartela.

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.585
12.759
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buona sera a tutti

Sono in procinto di cambiare la mia bdc per passare ai dischi

Come budget sono sui 3000 euro e la vorrei con il dischi in quanto a parer mio sono il futuro

La vorrei più leggera possibile compatibilmente con il mio budget, tipologia race (non aero o endurance) e se non è un miracolo anche di un marchio abbastanza conosciuto che mi garantisca una buona rivendibilità futura

Grazie a chiunque abbia voglia e pazienza nel rispondermi
Io su quella cifra, prenderei in considerazione alche BMC Teammachine SRL02 Disc Three, monta lo Shimano 105 che dopo tutto non è così male [emoji106] [emoji4]



Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

Teo081979

Novellino
5 Novembre 2014
56
10
Visita sito
Bici
Rose XL4
Mai pensato ad una Rose? Io ho una xlite4 ultegra di2 €3400 kg7.1 su molti giornali ne hanno ultimamente parlato.
Vende solo on-line cone canyon ma ha un possibilità di personalizzare il mezzo molto più elevata.
Qui poi bei costruttori c'è proprio una sezione dedicata dove risponde Sergio Ghezzi responsabile pwr l'Italia di Rose

Sent from my LM-G710 using BDC-Forum mobile app
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Focus izalco max mi sembra interessante. Bianchi aria. Con il disco è quel budget stai attorno agli 8 kg. Cmq bici come systemsix o cervelo s5 pesano sempre attorno agli 8 e hanno un prezzo molto più elevato. La discriminante non è solo il peso.

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
  • Mi piace
Reactions: S1m0ne75