ciao ragazzi dovrei comprare una nuova bici da corsa e mi hanno proposto queste due bici con prezzo rispettivamente a 1700 e 1800:
http://www.focus-bikes.com/int/en/b...y/performance/model/cayo-evo-40-20-g30-g.html
http://www.pinarello.com/ita/fp2_707.php
cosa ne pensate?? quale mi consigliate per iniziare a gareggiare??
grz in anticipo :)
http://www.focus-bikes.com/int/en/b...y/performance/model/cayo-evo-40-20-g30-g.html
http://www.pinarello.com/ita/fp2_707.php
cosa ne pensate?? quale mi consigliate per iniziare a gareggiare??
grz in anticipo :)
