Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Consiglio bici gravel per bike packing
Testo
<blockquote data-quote="Tract" data-source="post: 6590316" data-attributes="member: 80632"><p>Ciao, Io ho preso una Topstone 105 alloy anche perche a me servivano attacchi portapacchi posteriori. </p><p>Questa bici non ha nella forcella anteriore attacchi portapacchi ma solo per parafanghi.</p><p>Anche a me la versione in Carbonio piace un sacco ma questa oltre che costare di piu, e usata sara' molto difficile trovarla perche uscita da poco) non ha attacchi per portapacchi. </p><p></p><p>Io avevo considerato anche la Checkpoint, molto simile alla Topstone (scelta piu che altro perche mi piace il colore Quicksand).</p><p>Riguardo comodita e vibrazioni parere comune e' che il copertone piu largo a bassa pressione alla fine dei conti vale molto di piu riguardo il materiale (sempre considerando assorbimetno vibrazioni).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tract, post: 6590316, member: 80632"] Ciao, Io ho preso una Topstone 105 alloy anche perche a me servivano attacchi portapacchi posteriori. Questa bici non ha nella forcella anteriore attacchi portapacchi ma solo per parafanghi. Anche a me la versione in Carbonio piace un sacco ma questa oltre che costare di piu, e usata sara' molto difficile trovarla perche uscita da poco) non ha attacchi per portapacchi. Io avevo considerato anche la Checkpoint, molto simile alla Topstone (scelta piu che altro perche mi piace il colore Quicksand). Riguardo comodita e vibrazioni parere comune e' che il copertone piu largo a bassa pressione alla fine dei conti vale molto di piu riguardo il materiale (sempre considerando assorbimetno vibrazioni). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Consiglio bici gravel per bike packing
Alto
Basso