consiglio bici nuova

grifone72

Novellino
5 Febbraio 2011
67
0
san gimignano, siena
Visita sito
Bici
trek madone 7s-dura ace 9000
salve a tutti,mi sono deciso dopo qualche anno a cambiare il mio cancello di alluminio ereditato dallo zio e passare a una bici in carbonio.dopo vari giri, mi sono concentrato su un rivenditore (l'unico che mi da 300 euro per il mio usato, credo associato a scontistica varia perche gli altri non mi danno niente)
lui ha bianchi-viner e olimpia
mi ha proposta visto il budget che voglio investire bianchi sempre montata 105, viner extrema montata sram, oppure olympia ego light montata sempre 105. purtroppo non ricordo che sram e' pero'.....
mi sembrano tutte delle belle bici, cosa mi consigliate? grazie e un saluto
 

grifone72

Novellino
5 Febbraio 2011
67
0
san gimignano, siena
Visita sito
Bici
trek madone 7s-dura ace 9000
davvero bello il colore classico bianchi! peccato che nella versione 105 dice che non lo fanno.......o blu( bruttina) o bianco-rossa-nera con gomme rosse davvero brutte....a parte questo il meccanico dopo che mi ha misurato, mi ha detto che la bianchi nella taglia piu' piccola mi e' giusta di seduta ma corta nell'allungo sul manubrio.....pero' dice che si puo' risolvere cambiando la pipetta del manubrio......che ne dite?
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
salve a tutti,mi sono deciso dopo qualche anno a cambiare il mio cancello di alluminio ereditato dallo zio e passare a una bici in carbonio.dopo vari giri, mi sono concentrato su un rivenditore (l'unico che mi da 300 euro per il mio usato, credo associato a scontistica varia perche gli altri non mi danno niente)
lui ha bianchi-viner e olimpia
mi ha proposta visto il budget che voglio investire bianchi sempre montata 105, viner extrema montata sram, oppure olympia ego light montata sempre 105. purtroppo non ricordo che sram e' pero'.....
mi sembrano tutte delle belle bici, cosa mi consigliate? grazie e un saluto


Bianchi sempre....... o-o
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
un ballottaggio molto incerto tra Bianchi Sempre e Olympia Ego light!!!!!
Davvero molto ura scegliere.........cmq sarà ti troverai alla grande...io pelino sarei per la Ego (più curata esteticamente e la possibilità di scegliere più opzioni per le ruote al momento dell'acquisto)....l'unico consiglio (però davvero importante!!!) scegli quella con la geometria che più ti si addice!!! e vedrai che non sbagli!!!
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Calcola pure che la Bianchi ha una rivendibilità superiore (e mantiene meglio il prezzo). Sul colore previsto x il 105, prova a parlare col tuo sivende. Il mio mi smonterebbe senza problemi un telaio x riassemblarlo come voglio
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
allora andata....bianchi sempre montata ultegra, per 200 euro in piu mi sono fatto questo regalo....colore celeste bianchi! non vedo l'ora di iniziare a pedalarci su!!!!totale operazione 2000 euro pedali compresi e ciclocomputer ( non so cosa mi mettera' su)

Bella complimenti.......queste notizie mi procurarano SEMPRE un pelino di invidia....:bua:
Buone pedalate!!