Consiglio bici

Skillz

Novellino
15 Novembre 2020
1
0
36
Sardegna
Visita sito
Bici
Da comprare
Ciao in negozio mi hanno proposto una bici da corsa BH Quartz 105 modello 2021 con garanzia a vita. La BH e' una cosa spagnola e le fabbriche dovrebbero essere le stesse della Orbea, pero' non ho trovato tante informazioni sul web e quindi vi chiedo informazioni qui, se qualcuno sa qualcosa (sara' perche' e' innavigabile ma nel sito della casa non ho trovato la Quartz). Fra l'altro il rivenditore dell BH mi ha consigliato di prendere con la bici un altro paio di ruote scontate in carbonio ma andrei fuori budget cosi'.

Un altro rivenditore mi ha proposto una Trek Emonda SL 6 Disc, non l'ultimo modello pero'. La differenza di prezzo tra le 2 e' di circa 300 euro a favore della Quartz ma la Trek sinceramente mi ispira di piu'.

C'e' anche una Giant Defy 2 105 che ha un prezzo che e' una via di mezzo (100 euro piu' cara della BH, 200 piu' economica della trek) essendo una bici da endurance tendo un po' a scartarla, non perche' disdegni le bici da endurance a prescindere ma perche' pagherei per qualcosa che difficilmente sfruttero' in quanto non conto di stare fuori per 4 ore.

Quindi ricapitolando: qualcuno ha informazioni sulla BH Quartz? Com'e' rispetto a una Trek Emonda?
Grazie milel