Ciao a tutti ragazzi spero di scrivere nella sezione giusta,
Comunque quello che volevo chiedervi è che sono alle prese con la scelta di un Cardio per tenere sotto controllo gli allenamenti come potrete immaginare non ho molto da spendere avendo appena affrontato le spese iniziali per iniziare.
Per tirarla breve ho visto un Polar modello FT 2 che con una quarantina di mi porto a casa, qualcuno lo ha mai provato?
Sapete dirmi se può essere adatto al ciclismo?
Leggo che molti lo usano per il fitness.
Parola agli Esperti!
Grazie
Omicuc23

Comunque quello che volevo chiedervi è che sono alle prese con la scelta di un Cardio per tenere sotto controllo gli allenamenti come potrete immaginare non ho molto da spendere avendo appena affrontato le spese iniziali per iniziare.
Per tirarla breve ho visto un Polar modello FT 2 che con una quarantina di mi porto a casa, qualcuno lo ha mai provato?
Sapete dirmi se può essere adatto al ciclismo?
Leggo che molti lo usano per il fitness.
Parola agli Esperti!
Grazie
Omicuc23
