Consiglio colore Ultimate slx

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
Allora ultimo consiglio prima di fare l'acquisto , vengo da Sram Force 10v,sono moooolto indeciso se prendere il RED 22 oppure lo Shimano Dura Ace.
Modelli CF SLX 9.0 SL oppure la 8.0 tanto le ruote le vorrei cambiare in ogni modo.
Spero che con qualche consiglio arriverò alla fatidica decisione........
Sono un po' patito del peso ma non è che ci sia un abisso tra i due modelli se togliamo le ruote
Grazie a tutti
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Allora ultimo consiglio prima di fare l'acquisto , vengo da Sram Force 10v,sono moooolto indeciso se prendere il RED 22 oppure lo Shimano Dura Ace.
Modelli CF SLX 9.0 SL oppure la 8.0 tanto le ruote le vorrei cambiare in ogni modo.
Spero che con qualche consiglio arriverò alla fatidica decisione........
Sono un po' patito del peso ma non è che ci sia un abisso tra i due modelli se togliamo le ruote
Grazie a tutti

se comunque pensi di sostituire le ruote prendi la 8.0 con il DA, anche se io adoro il mono comando di sram....ci ballano 1000 euro tondi
oppure ti prendi il telaio e te lo assembli a piacimento.
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
io sono molto indeciso, vorrei sostituir il Caad10 con una ultimate slx.
il dubbio è il seguente:

- prenderla subito con lo sconto sponsoring ed averla in tempo ragionevole ( anche se non ho fretta )
- prenderla con le colorazioni 2015 ma questo vuol dire aspettare almeno gennaio / febbraio per averla e rischiare di non avere lo sconto sponsoring

nella mia taglia ( XL ) c' è disponibilità nel colore che mi piace.
avrei quindi la vecchia e la nuova slx

che fareste voi ?
 

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
io sono molto indeciso, vorrei sostituir il Caad10 con una ultimate slx.
il dubbio è il seguente:

- prenderla subito con lo sconto sponsoring ed averla in tempo ragionevole ( anche se non ho fretta )
- prenderla con le colorazioni 2015 ma questo vuol dire aspettare almeno gennaio / febbraio per averla e rischiare di non avere lo sconto sponsoring

nella mia taglia ( XL ) c' è disponibilità nel colore che mi piace.
avrei quindi la vecchia e la nuova slx

che fareste voi ?

Se è solo x la colorazione mi fionderei sul modello attuale forse trovi qualcosa sull'Outlet con quella taglia,personalmente della colorazione non mi baserei troppo!!!!
 

claudio68

Novellino
30 Agosto 2010
27
12
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Io penso proprio che se dovessi scegliere mi butterei sul bianco/nero, è troppo bella di quel colore *___*



cavolo quanto è bella, è una S o XS?

E' una XS. In gruppo son rimasti tutti sorpresi, dal vivo questa colorazione è proprio bella. Io però ho messo sella e nastro manubrio neri. Anche le ruote vestono la bici in modo diverso! Con sella bianca e nastro bianco a me piace meno, l'ho vista in una granfondo! Unico problema è mantenerla pulita!!!
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
E' una XS. In gruppo son rimasti tutti sorpresi, dal vivo questa colorazione è proprio bella. Io però ho messo sella e nastro manubrio neri. Anche le ruote vestono la bici in modo diverso! Con sella bianca e nastro bianco a me piace meno, l'ho vista in una granfondo! Unico problema è mantenerla pulita!!!

hai fatto bene, anche secondo me nere stanno decisamente meglio.
Spettacolare davvero, poi in versione XS è bellissima!!!
Della canyon non mi piace solo che da quello che ho letto la forcella viene tagliata in base alla guarnitura compact/double ed è un pò una limitazione
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Arrivato oggi il telaio slx black and withe. Devo dire che il nero matt non mi piace e tenerla pulita sarà difficile. Sto pensando di farle dare una mano di trasparente lucido. Secondo voi perdo la garanzia?
 

Dariogiovine

Novellino
20 Maggio 2013
67
1
Oulx
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
Ecco la mia..questa colorazione mi piace molto :) taglia xl
8asemy6a.jpg
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
io sono molto indeciso, vorrei sostituir il Caad10 con una ultimate slx.
il dubbio è il seguente:

- prenderla subito con lo sconto sponsoring ed averla in tempo ragionevole ( anche se non ho fretta )
- prenderla con le colorazioni 2015 ma questo vuol dire aspettare almeno gennaio / febbraio per averla e rischiare di non avere lo sconto sponsoring

nella mia taglia ( XL ) c' è disponibilità nel colore che mi piace.
avrei quindi la vecchia e la nuova slx

che fareste voi ?

in cosa consiste lo sconto sponsoring?
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
Vai ORDINATA la 8.0 nera/bianca
Prima di ordinarla era Stock stamani è in consegna dal 30 giugno....e si comincia bene di nulla....mah
O cambio colore con la Stealth in stock???
 

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
Vai ORDINATA la 8.0 nera/bianca
Prima di ordinarla era Stock stamani è in consegna dal 30 giugno....e si comincia bene di nulla....mah
O cambio colore con la Stealth in stock???

Ecco adesso è alla 30sima settimana ma dico io ma come fanno in meno di 24 ore ha cambiato la consegna di tre volte.......sono moooolto deluso!!!!!!