consiglio colore

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
devo cambiare il telaio della bdc , quale colore mi consigliate ( tinta unica chiara ) io pensavo ad un azzurrino tipo Gerolstainer o ad un bianco perlato , la forca e' nera e anche il carro Ksiryum nere ......( percio' solo il triangolo principale )

ciao
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
newbiker ha scritto:
miky ha scritto:
devo cambiare il telaio della bdc , quale colore mi consigliate ( tinta unica chiara ) io pensavo ad un azzurrino tipo Gerolstainer o ad un bianco perlato , la forca e' nera e anche il carro ......( percio' solo il triangolo principale )

ciao

bianco perlato. o blu elettrico.

bianco perlato mi piace parecchio in effetti ... o-o
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
è veramante questione di gusti. In fiera a milano ho notato pero' che per il 2005 và molto il bianco accostato al nero (vedi Pinarello) e alcuni colori nuovi presi dal mercato automobilistici (Arancio metallizzato e azzurro brillante - colori della Fiat idea).
Molto diffuso anche l'argento specie per alcuni accessori quali le scarpe.
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Anch'io direi bianco perlato....che col carro in carbonio nero lucido starebbe veramente bene...oltre a fare un'accoppiata vincente. :vox:
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Attento al bianco perlato!!!! La penultima bdc l'avevo di quel colore: fantastico a vedersi me era più il tempo che passavo a pulire il telaio che quello che passavo a pedalarci sù!!!!

Pericoloso.... :bua:
 

Marky Moon

Novellino
25 Aprile 2004
95
0
Visita sito
la mia bici è bianco perlato con forca nera e ruote nere, ed è fantastica ..indovina un po' cosa voto? :mrgreen:

PS Effettivamente mi ritrovo spesso a pulirla, e faccio pure pochi km... per te che ne fai molti di più la frequente pulizia potrebbe essere un po' una rottura.. ma se si ha il tempo da dedicarci è anche un piacere, personalmente trovo molto rilassante il tempo dedicato a laucidare puntino la mia bitumiera :-o