Consiglio copertoncino

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Michelin pro 4 (da decathlon si trovano intorno ai 25 euro l'uno, 50 la coppia)
Vittoria rubino (anche questi intorno ai 25, dipende dai siti)
Preferisco michelin ma sono ottimi entrambi come aderenza e trasmettono sicurezza.
 
  • Mi piace
Reactions: Melkio

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Michelin pro 4 (da decathlon si trovano intorno ai 25 euro l'uno, 50 la coppia)
Vittoria rubino (anche questi intorno ai 25, dipende dai siti)
Preferisco michelin ma sono ottimi entrambi come aderenza e trasmettono sicurezza.
io come rapporto qualità/prezzo robustezza ho sempre preferito i Michelin pro4 SC.
Ho comprato anche i Michelin Power Endurance ma mi hanno convinto meno.
Se invece vuoi una gomma corsaiola allora per me non cè alternativa i veloflex corsa evo o ai vittoria corsa grafene.
Una gomma che dovrebbe essere ottima per le condizioni autunnali e anche veloce è il vittoria corsa control , che è anche molto comodo. il costo sui 38 euro l' uno più o meno su tutti questio modelli. i michelin invece se non sono in offerta sono reperibili a 29 euro senno a 25 al decathlon .
I rubino li avevo provati anni fa ma non erano quelli al grafene .
Sensazione di grande robustezza ma li trovai anche scomodi...Altra gomma all-around.
Non ho mai provato, ma sono sicuro che siano buoni i Pirelli Velo 4s
 
Ultima modifica:

bigattinaro_bubu

Novellino
6 Gennaio 2014
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
BMC ROADMACHINE TWO
Dopo diverse risposte ho optato per i Vittoria Corsa Graphene 2.0, al costo di 34€ l' uno sulla misura 700x23.
Li ho montati a giugno e li uso tutt' ora che le temperature e il meteo sono cambiati, devo ammettere che mi ci trovo benissimo sia come scorrevolezza, tenuta di strada e che mi trasmette saicurezza. Inoltre percorro asfalti un po rovinati o granulosi e devo ammettere che non si sono rovinati quasi niente, ad oggi sono a 3000km totali percprsi.
Li consiglierei vivamente.