Consiglio Fondriest Molven

Banale

Novellino
20 Settembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
Fondriest
Salve a tutti :mrgreen:, dopo un paio di mesi in sella alla mia Bottecchia Fx 520, ho deciso di acquistare una bdc, dato che la Bot la uso solo su strada. Allora un amico di famiglia mi ha venduto una Fondriest Molven, telaio alloy 7000 Dedacciai, forcella in carbonio, gruppo Campagnolo Veloce 9 V, ruote Mavic Cxp 22, un ciclocomputer Sigma e un paio di scarpe Sidi, al prezzo di 300 euro.
Cosa ne pensate? Dato che ancora lo devo pagare :angrymod:, mi conviene prenderla?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Presa.. Grazie per i vostri consigli.. Mi sono stati utilissimi.. ;) Alla prossima..

Bravo, hai fatto bene a prenderla.
Ma anche tu, che pretendi? Scrivi alle 16.21; alle 18.51 poni altre domande e il giorno dopo acquisti la bici, comunicandolo in maniera "sarcastica" al forum!
Insomma, mica sono tutti qua che aspettano di dare consigli e avranno anche altro da fare, o semplicemente in quel momento non c'era nessuno collegato in grado di darteli, il che è spesso meglio piuttosto che una sfilza di pareri personali che lasciano il tempo che trovano. Un po' di pazienza, no?
 

Banale

Novellino
20 Settembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
Fondriest
Hai pienamente ragione. Infatti non era assolutamente mio intento offendere nessuno e mi scuso se l'ho fatto. Ho scritto così, semplicemente perchè, in effetti non c'era molto da consigliare (anche se per un novizio come me qualsiasi info sarebbe stata un utile consiglio), a quel prezzo non avrei preso di meglio.

Fabio.
 

Banale

Novellino
20 Settembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
Fondriest
Ciapa!

21092010.jpg
 

Banale

Novellino
20 Settembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
Fondriest
Ancora non l'ho regolata, infatti per adesso la sella è alta 70 cm. Appena posso cerco di regolarla e faccio qualche giro (in uno slargo ;nonzo%) anche per prendere confidenza con scarpe e pedali.