Consiglio gravel Rose PRO-DX Cross

Enrik93

Novellino
18 Novembre 2021
1
0
30
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna (per ora)
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho cercato discussioni su questo modello ma non ne ho trovate, nel caso mi fossero sfuggite mi scuso.
Vorrei comprare la prima gravel (ho usato per un periodo la mtb e adesso sono fermo da un po'), per via del budget mi sto orientando dell'usato e ho trovato la bici del titolo con le seguenti componenti:
Telaio - 7005 T6 Ultralight Aluminum
Triple Butted Forca - PRO-DX Cross in Carbonio
Gruppo - Shimano 105 10v
Guarnitura - 46/34
Cassetta - 10v 12/29
Ruote - DT Swiss CR 1900 28'' con copertoni da 40
Freni - Avid BB7 a disco Meccani
Pedali - SPD Shimano.
Preciso che non cerco chissà quali caratteristiche, la mia intenzione sarebbe quella di comprare un mezzo affidabile da utilizzare anche per il cicloturismo, non ho in programma di fare gare.
Il dubbio deriva dal fatto che la bici è del 2015 (anche se il venditore afferma di non averci fatto più di 3mila km). Ovviamente la andrò a visionare ma vorrei avere anche un parere da qualcuno più esperto ed eventualmente anche qualche consiglio su come visionare il mezzo prima dell'acquisto.
Grazie in anticipo per tutte le risposte :)
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho cercato discussioni su questo modello ma non ne ho trovate, nel caso mi fossero sfuggite mi scuso.
Vorrei comprare la prima gravel (ho usato per un periodo la mtb e adesso sono fermo da un po'), per via del budget mi sto orientando dell'usato e ho trovato la bici del titolo con le seguenti componenti:
Telaio - 7005 T6 Ultralight Aluminum
Triple Butted Forca - PRO-DX Cross in Carbonio
Gruppo - Shimano 105 10v
Guarnitura - 46/34
Cassetta - 10v 12/29
Ruote - DT Swiss CR 1900 28'' con copertoni da 40
Freni - Avid BB7 a disco Meccani
Pedali - SPD Shimano.
Preciso che non cerco chissà quali caratteristiche, la mia intenzione sarebbe quella di comprare un mezzo affidabile da utilizzare anche per il cicloturismo, non ho in programma di fare gare.
Il dubbio deriva dal fatto che la bici è del 2015 (anche se il venditore afferma di non averci fatto più di 3mila km). Ovviamente la andrò a visionare ma vorrei avere anche un parere da qualcuno più esperto ed eventualmente anche qualche consiglio su come visionare il mezzo prima dell'acquisto.
Grazie in anticipo per tutte le risposte :)
leggi da qui in po https://www.bdc-mag.com/forum/t/rosebizionismo.140823/page-72

trovi la mia se ti serve altre info sono qui