Consiglio Gruppo: grazie

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ok grazie
E il nastro secondo te lo metto bianco? Nero mi sa che dopo è troppo scura. Bici nera opaco poi.ip volevo mettere il nastro bianco, la sella bianca e rossa e guaine rosse. Che dici? Secondo me sta bene..
Grazie ciaoo ;)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io non metterei mai nastro o coprileve bianchi, tanto candidi ci dureranno si e no due settimane! Quindi nastro e coprileve nere guaine rosse e per la sella dipende da che tipo di sella vuoi!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
no no forse mi sono spiegato male io.
Io volevo mettere il nastro bianco ( anxhe nella mia precedente 101 ce l'avevo e
Mi è rimasto abbastanza pulito per 2 stagioni) poi i coprileve neri e le guaine rosse. Che dici?
O meglio tutto nero con coprileve e nastro nero come nella Zero7?
Per la
Sella ho fatto ordinare La Prologo Nago Evo Ts bianca. Per questo mi piaceva l'idea del nastro bianco che così riprende anche la sella e da anxhe un Po di luce alla bici, visto che senno è
Tanto nera. No? Che dici?
Grazie
Alberto

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Beh allora metti nastro bianco, vorrà dire che ogni paio d'anni lo cambi e via!!!

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ma che Tamara!!! Uscirà uno spettacolo,con il nero qualsiasi colore lo abbini....poi per i miei gusti nastro bianco sella bianca e guaine rosse sono la morte sua...... E poi appena arriva con tutto il book che hai fatto almeno un po' di foto le voglio proprio vedere.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ok.
Ma le guaine rosse secondo te
Sono un Po tamarre o da
Un Po di Racing in piu? ;)

Per me le guaine rosse stanno bene nei telai bianchi perchè danno un tocco racing, come i freni Brembo nelle auto sportive.

Nei telai neri non rasentano necessariamente la tamaraggine (qualcuno altrimenti potrebbe offendersi) ma sono eccessive, ovviamente a mio avviso.
E poi Wilier ha già tanto rosso sui loghi e sulle grafiche.
Più eleganti le guaine bianche, a differenza del nastro si puliscono con facilità.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Mo' no, non volevo offendere nessuno, no no, neanche per scherzo.
Cmq di rosso la Superleggera nel telaio non ha praticamente nulla. Solo il numero 1 dopo la scritta Cento che è bianca.
È la Zero7 che ha molto rosso nel telaio.
Quindi le guaine rosse mi sembrava potevano ravvivare un attimino e allo stesso tempo dar un tocco Racing ;)
Che dici?
Ciaooo

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Mo' no, non volevo offendere nessuno, no no, neanche per scherzo.
Cmq di rosso la Superleggera nel telaio non ha praticamente nulla. Solo il numero 1 dopo la scritta Cento che è bianca.
È la Zero7 che ha molto rosso nel telaio.
Quindi le guaine rosse mi sembrava potevano ravvivare un attimino e allo stesso tempo dar un tocco Racing ;)
Che dici?
Ciaooo

Può essere, anche se per me con la sella e nastro bianchi meglio sempre le guaine bianche.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Quando hai tempo e voglia guarda sul sito Wilier. Guarda la Superleggera con guaine rosse ;)
Poi mi dici che ti sembra, grazie
Ciaoo ;)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Presa presa presa :)))
Guarda che ci sono in un altro post con relativa foto ;)))
Sto tornando adesso da Rimini.. Super traffico.
La
Bici... Fantastica!!
E
Mi sono anche appena fermato a prendere una ottima bottiglia di Amarone per brindarla ;))

Ultima modifica: