consiglio misuratore di potenza

simo911

Pignone
23 Giugno 2012
252
51
36
Pistoia
Visita sito
Bici
colnago C60 Super Record
Salve a tutti,sto pensando di comprare un misuratore di potenza,ma necessito di qualche dritta.Intanto partiamo dalle informazioni di base : ho una Colnago C60 montata Super Record (quello "vecchio",non quello con la guarnitura stile Shimano) e con garmin Edge 520.
Voglio mantenere pedivelle e corone Campagnolo,idem per le mie Fulcrum Racing zero..
Scarto Ibike Newton perchè il mio garmin è nuovo e non mi va di cambiarlo.Niente Powertap perchè dovrei cambiare la ruota posteriore(ritengo stupido sostituire il mozzo delle mie R0 nuove).Cosa rimane ?? SRM costa troppo,garmin vector mi costerebbe 1000€ (versione con misurazione su entrambi i pedali) ma ho comprato da poco i Keo Blade nuovi e mi dispiacerebbe cambiarli.Il mio biomeccanico mi ha consigliato Power2Max,unico dubbio che ho,posso comprare solo il misuratore di potenza tenendo corone e pedivelle ??
Alternative ?
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Voglio mantenere pedivelle e corone Campagnolo,idem per le mie Fulcrum Racing zero..
Scarto Ibike Newton perchè il mio garmin è nuovo e non mi va di cambiarlo.

Così stando, la scelta è limitata a PM su pedali

BePro
Garmin
Polar
Powertap

in rigoroso ordine alfabetico, non di preferenza.

Non puoi montare il p2max sulle tue pedivelle.

Stages (ma non sò se si abbina alla tua pedivella) dovrebbe arrivare a primavera....
 
Ultima modifica:

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Per esperienza personale BePro. Lo uso da sole due settimane e mezzo ma per ora mi pare affidabile e poi rispecchia le tue esigenze.
 
Ultima modifica: