Consiglio nuova bdc disco

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.237
4.682
.
Visita sito
Bici
.
Quando rivendi niente vale qualcosa purtroppo
Ho l'esperienza di vendita di una bicicletta di un marchio sopra menzionato...Ho ricevuto solo offerte di un terzo del suo valore, bicicletta di pochi mesi. Quindi non parliamo di rivendibilità.
Se mi dici è più facile rivendere determinati marchi, ma con grossa perdita di soldi.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ho l'esperienza di vendita di una bicicletta di un marchio sopra menzionato...Ho ricevuto solo offerte di un terzo del suo valore, bicicletta di pochi mesi. Quindi non parliamo di rivendibilità.
Se mi dici è più facile rivendere determinati marchi, ma con grossa perdita di soldi.
Diciamo che una specy è più facile da rivendere rispetto a un Olympia. Con entrambe ci rimetti un sacco di soldi
 

Antonio76

Novellino
23 Novembre 2018
78
14
47
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello f10
Ho aggiornato la mia f10 disk con ruote lightweight mielstein da47 di profilo swarzhe con cuscinetti ceramicspeed ..... e messo cassetta in alluminio 11/30 in alluminio trattato della rotor con 80 grammi in meno della cassetta dura ace .... e pedali look Carbon titanio ceramic limited edition.....e portaborraccia in carbonio da 8 grammi
Per il peso totale la peserò prima che mi arrivi il telaio della f12 xlight disk