consiglio nuova bdc!

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
ciao a tutti ! ho bisogno di un consiglio riguardo all' acquisto di una nuova bdc... sto andando in crisi !!!;nonzo% :cry

sono indeciso tra: wilier izoard 2010
colnago clx 2.0 2010
kuota kharma 2010

tutte montate con chorus 11v e ruote campagnolo neutrun ultra
e sella smp... potrei optare anche per l'ultegra ? che dite?

la fascia di prezzo è simile, un pelo più economica la kuota, che fare????

grazie in anticipo !o-o
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
boh, nessuna delle tre rimane di mio gradimento, diciamo per estetica dal momento che non ho avuto modo di pedalare su nessuna delle tre, dunque impossibile dare un giudizio tecnico, se fossi "obbligato" alla sceltra tra una di queste opterei per la colnago...con gruppo campy
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
L'ultegra se vuoi risparmiare va più che bene però il chorus è di un livello superiore.
Sempre nell'ottica che ormai vanno tutti più che bene, sono oggettivamente tutti leggeri, a occhi chiusi uno magari manco se ne accorge ecc ecc ecc
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
per mia esperienza ti dico che la wilier fa degli ottimmi telai e che come assistenza è impeccabile, le bici che fa funzionano bene e tutti quelli che conosco e che hanno una izoard ne sono strafelici . il chorus è di un livello superiore rispetto all'ultegra nel senso che non c'è un equvalente del chorus nella gamma shimano però la scelta tra l'uno e l'altro dipende dal feeling che si ha con campagnolo o shimano . Se ti piace il kharma però prenderei anche in considerazione il montaggio col rival se ancora previsto nella gamma 2010 oppure vedere di arrivare al kebel che mi sembra molto meglio del kharma . Su colnago non ti sò dire perchè non mi sono mai piaciute come bici e non ne ho mai considerato nè gamma nè allestimenti però mi sembra un marchio che è rimasto un po' al palo ....
 

Stradino

Novellino
1 Ottobre 2009
47
0
Visita sito
Voto Kuota (meglio se Kebel) hanno un ottimo rapporo qualità prezzo ed un estetica stupenda.
Per il gruppo assolutamente Campagnolo.... meglio ancora se ci metti le guarniture in carbonio. Costano circa 100 Euro in più ma sono stupende.
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
per quanto rirguarda kuota preferivo la kharma rispetto alla kebel solo per un fattore estetico personale, la colorazione della kharma (bianca) mi piace molto, mentre la kebel sono convinto che dopo 1 anno mi avrà già stancato, ma si tratta di gusto personale..