consiglio nuova bici

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Daniele, ti consiglio la Colnago v3rs è stata presentata da poco, ha una buona geometria del telaio invece questa emonda purtroppo è arrivata al capolinea tra pochi mesi presenteranno la nuova completamente rifatta quindi spenderesti dei soldi per una bdc già superata magari non sarai neppure invogliato ad uscirci. Pensa io son un trekkista quindi detto ciò da me ha un certo peso
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
44
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Da non confonder la geometria con l'estetica però :-)xxxx
A mio avviso in un telaio la geometria e l'estetica vanno di pari passo! Non giudico un telaio solo dal colore o dalle grafiche! Mi piace parecchio il telaio COLNAGO perché avendo poco sloping e i foderi verticali posteriori ribassati ha una geometria più simile alle bdc aero, di cui sono innamorato!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A mio avviso in un telaio la geometria e l'estetica vanno di pari passo! Non giudico un telaio solo dal colore o dalle grafiche! Mi piace parecchio il telaio COLNAGO perché avendo poco sloping e i foderi verticali posteriori ribassati ha una geometria più simile alle bdc aero, di cui sono innamorato!
La geometria di un telaio è rappresentata dai suoi angoli devo dire che quelli della geometria Colnago sono ottimi forse secondi solo a Trek.
 

danielem

Novellino
5 Giugno 2017
19
0
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v3rs
ho scelto la colnago!!!

ora però mi dovete aiutare su l colore;pirlùn^
sono indeciso su due :
nera con colorazione rosso arancio
o
nera con colorazione verde giallo
??

lo so che è una cosa personale ma vuoi cosa consigliate????