FLexMi

Novellino
8 Febbraio 2019
3
0
45
Milano
Visita sito
Bici
Trekking

EvilBlaze

Novellino
27 Giugno 2018
15
1
28
Milano
Visita sito
Bici
Bici Gravel
Ciao,

Le uniche bici Cube scontate che ho trovato sono del 2018.
Io sono orientato più verso la Nuroad race 2019 e la Scott speedster gravel 20 2019.

Se vedi la Cube cross race, sembra avere una geometria più da gara/ciclocross che da gravel, io preferisco più geometria endurance.
 

FLexMi

Novellino
8 Febbraio 2019
3
0
45
Milano
Visita sito
Bici
Trekking
Ciao,

Le uniche bici Cube scontate che ho trovato sono del 2018.
Io sono orientato più verso la Nuroad race 2019 e la Scott speedster gravel 20 2019.

Se vedi la Cube cross race, sembra avere una geometria più da gara/ciclocross che da gravel, io preferisco più geometria endurance.

E' proprio il dubbio che ho, purtroppo il colore della Nuroad race lo trovo osceno , non riesco a spendere cosi' tanti soldi per una bici di quel colore :-)
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
  • Mi piace
Reactions: EvilBlaze

EvilBlaze

Novellino
27 Giugno 2018
15
1
28
Milano
Visita sito
Bici
Bici Gravel
WOW !, credo sia la bici più bella che abbia mai visto, poi di colore nero opaco-lucido è incredibile.

Quasi quasi mi hai convinto, anche se costa qualche centinaio di euro in più per me vale.

Non conoscevo questa marca fino ad oggi .
 

FLexMi

Novellino
8 Febbraio 2019
3
0
45
Milano
Visita sito
Bici
Trekking
E' proprio il dubbio che ho, purtroppo il colore della Nuroad race lo trovo osceno , non riesco a spendere cosi' tanti soldi per una bici di quel colore :-)

e infatti ho appena comprato la Cross Race Pro . Spero che quel centimetro in meno rispetto alla Nuroad non la renda poco confortevole.

288200_light.jpg
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
WOW !, credo sia la bici più bella che abbia mai visto, poi di colore nero opaco-lucido è incredibile.

Quasi quasi mi hai convinto, anche se costa qualche centinaio di euro in più per me vale.

Non conoscevo questa marca fino ad oggi .

Anche a me piace con quel colore,infatti l'ho ordina nera....considera almeno un 10% di sconto.