Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consiglio per bruciare grassi
Testo
<blockquote data-quote="luber71" data-source="post: 3459811" data-attributes="member: 42189"><p>Prima di tutto volevo ringraziare tutti per le risposte e per la passione che avete messo nella discussione. Non sono assolutamente sparito ma semplicemente ho lavorato tutto il giorno ed avendo famiglia solo ora sono riuscito a mettermi davanti al computer.</p><p>Ho letto con grande interesse le vostre considerazioni e vorrei aggiungere questo: sino a 7 mesi fà giocavo a pallone a livello amatoriale, poi purtroppo ho dovuto smettere per qualche problema di troppo alle ginocchia. Mi sono posto il problema di cosa fare come attività fisica per rimpiazzare il pallone. Tenete di conto che se ora peso 104 Kg a settembre 2011 (cioè 7 mesi fà) pesavo 94 Kg. Storicamente io durante l'inverno ingrasso poi, verso aprile inizio a mangiare gradualmente meno e mi ritrovo alla fine dell'estate che ho perso dai 7 ai 10 Kg. Tutto questo solamente con una dieta appropriata: frutta, verdura ed ovviamente molta meno quantità di cibo.</p><p>Ed ora veniamo al perchè della bicicletta:la bicicletta mi ha sempre attirato, mi alletta l'idea di questo sport; una volta interrotto il pallone mi sono detto che dovevo trovare un altro sport che mi aiutasse a rimanere in forma, che mi piacesse e perchè no che mi facesse dimagrire. </p><p>Penso questo: se già solo con la dieta alimentare sono in grado storicamente di perdere in 5 mesi circa (quelli estivi) mediamente 8 Kg, se abbino con costanza 2 o 3 uscite settimanali di bicicletta di 3 orette l'una penso che non possa che incrementare il dimagrimento. Ovviamente le prime uscite non saranno di 3 ore ma andrò incrementando gradualmente. </p><p>Ecco perchè chiedevo un consiglio di che ritmi tenere come frequenza cardiaca per ottimizzare la perdita di grassi. Tutto quà.</p><p>Ho ritenuto opportuno spiegare la mia situazione ed i miei intenti per derimere qualche dubbio che è emerso in voi durante la lettura dei post!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luber71, post: 3459811, member: 42189"] Prima di tutto volevo ringraziare tutti per le risposte e per la passione che avete messo nella discussione. Non sono assolutamente sparito ma semplicemente ho lavorato tutto il giorno ed avendo famiglia solo ora sono riuscito a mettermi davanti al computer. Ho letto con grande interesse le vostre considerazioni e vorrei aggiungere questo: sino a 7 mesi fà giocavo a pallone a livello amatoriale, poi purtroppo ho dovuto smettere per qualche problema di troppo alle ginocchia. Mi sono posto il problema di cosa fare come attività fisica per rimpiazzare il pallone. Tenete di conto che se ora peso 104 Kg a settembre 2011 (cioè 7 mesi fà) pesavo 94 Kg. Storicamente io durante l'inverno ingrasso poi, verso aprile inizio a mangiare gradualmente meno e mi ritrovo alla fine dell'estate che ho perso dai 7 ai 10 Kg. Tutto questo solamente con una dieta appropriata: frutta, verdura ed ovviamente molta meno quantità di cibo. Ed ora veniamo al perchè della bicicletta:la bicicletta mi ha sempre attirato, mi alletta l'idea di questo sport; una volta interrotto il pallone mi sono detto che dovevo trovare un altro sport che mi aiutasse a rimanere in forma, che mi piacesse e perchè no che mi facesse dimagrire. Penso questo: se già solo con la dieta alimentare sono in grado storicamente di perdere in 5 mesi circa (quelli estivi) mediamente 8 Kg, se abbino con costanza 2 o 3 uscite settimanali di bicicletta di 3 orette l'una penso che non possa che incrementare il dimagrimento. Ovviamente le prime uscite non saranno di 3 ore ma andrò incrementando gradualmente. Ecco perchè chiedevo un consiglio di che ritmi tenere come frequenza cardiaca per ottimizzare la perdita di grassi. Tutto quà. Ho ritenuto opportuno spiegare la mia situazione ed i miei intenti per derimere qualche dubbio che è emerso in voi durante la lettura dei post! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consiglio per bruciare grassi
Alto
Basso