Ciao
volevo chiedervi un consiglio su come posso fare per migliorare le mie prestazioni in salita , premesso che sono alto 1,86 e peso 83 kg, ho 3500 km nelle gambe pero' in salita ... insomma stento un po e vorrei migliorare .
Mi date per favore un consiglio o degli allenamenti specifici da seguire insomma qualcosa che mi possa far fare un piccolo salto di qualità.
Grazie
volevo chiedervi un consiglio su come posso fare per migliorare le mie prestazioni in salita , premesso che sono alto 1,86 e peso 83 kg, ho 3500 km nelle gambe pero' in salita ... insomma stento un po e vorrei migliorare .
Mi date per favore un consiglio o degli allenamenti specifici da seguire insomma qualcosa che mi possa far fare un piccolo salto di qualità.
Grazie