Consiglio per ultimo dell'anno

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
Vorrei trascorrere un ultimo dell'anno diverso dal solito e in compagnia della mia "morosa".
Allora.....io abito in montagna e vorrei trascorrere l'ultimo in una località marittima.

Cosa mi consigliate ?
Un posto dove ci siano feste di paese....:-)
 
?

...

Guest
verso roma c'è qualcosa? Pure alla muccassassina si potrebbe andare...faranno sicuramente un festone

Oppure na bella idea sarebbe andare sulla costiera amalfitana e vedere i fuochi da li, ma non so se fanno anche qualche concerto....
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
verso roma c'è qualcosa? Pure alla muccassassina si potrebbe andare...faranno sicuramente un festone

Oppure na bella idea sarebbe andare sulla costiera amalfitana e vedere i fuochi da li, ma non so se fanno anche qualche concerto....


Proprio a roma c'è un mega evento con vari deejay però forse è un po' lontano per te;nonzo%
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
verso roma c'è qualcosa? Pure alla muccassassina si potrebbe andare...faranno sicuramente un festone

Oppure na bella idea sarebbe andare sulla costiera amalfitana e vedere i fuochi da li, ma non so se fanno anche qualche concerto....

io a roma vado alla festa della comunità di capoverde. ma penso di scoprire dove si farà esattamente solo il 31...