gli potrei chiedere senza ruote a quanto la potrebbe fareRimane un ottimo telaio, ma quella richiesta è esagerata.
Lo prenderei senza ruote e aggiungerei delle Shamal Ultra, senza toccare nient'altro.
gli potrei chiedere senza ruote a quanto la potrebbe fareRimane un ottimo telaio, ma quella richiesta è esagerata.
Lo prenderei senza ruote e aggiungerei delle Shamal Ultra, senza toccare nient'altro.
Ciao ....sottero l'ascia di guerra2015 il Top Gamma era il C60 seguito dal V1r, entrambi novità presentati nel terzo trimestre 2014 e subito disponibili.
M10s è stato il secondo telaio a catalogo dopo il Top Gamma C59, ultimo hanno di produzione 2014.
Rimane un ottimo telaio, ma quella richiesta è esagerata.
Sono ottime bici ma dipende da quanto sei disposto ad aspettare!scusate
sto guardando il sito canyon, visto i prezzi di alcuni usati, sto anche valutando alcuni nuovi...
CF7
CF8Endurace
La bici Endurace di Canyon sono perfette per granfondo, lunghi tour e ore extra di allenamento.www.canyon.com
Endurace CF 8
In fibra di carbonio e con freni a disco: questa bici è stata progettata per le uscite più lunghe. Grazie al telaio Endurace CF di ultima generazione, al gruppo Shimano Ultegra, alle resistenti ruote Fulcrum Racing DB 900 e al nostro pluripremiato reggisella Canyon SP0057 VCLS otterrai...www.canyon.com
Spenderei 200 in più rispetto alla CF7 solo per i tempi di approntamento (settembre vs ottobre/gennaio)
300€ , ma con Ultegra al posto del 105scusate
sto guardando il sito canyon, visto i prezzi di alcuni usati, sto anche valutando alcuni nuovi...
CF7
CF8Endurace
La bici Endurace di Canyon sono perfette per granfondo, lunghi tour e ore extra di allenamento.www.canyon.com
Endurace CF 8
In fibra di carbonio e con freni a disco: questa bici è stata progettata per le uscite più lunghe. Grazie al telaio Endurace CF di ultima generazione, al gruppo Shimano Ultegra, alle resistenti ruote Fulcrum Racing DB 900 e al nostro pluripremiato reggisella Canyon SP0057 VCLS otterrai...www.canyon.com
Spenderei 200 in più rispetto alla CF7 solo per i tempi di approntamento (settembre vs ottobre/gennaio)
Che poi in tutto questo avrei cmnq garanzia rispetto la colnago del privato300€ , ma con Ultegra al posto del 105
ovviamente inconfrontabile con una bdc top di gamma seppure di 9 anni fa
però io, a questi prezzi, andrei di canyon: discorso diverso se la m10s venisse via a 1600-1700
Si ma io da ciclista un po' più "navigato" non ci penserei due volte COLNAGO!!!!!!!Che poi in tutto questo avrei cmnq garanzia rispetto la colnago del privato
Che poi in tutto questo avrei cmnq garanzia rispetto la colnago del privato
eh già, al momento però i tempi di attesa son lunghetti, cioè nella migliore dellle ipotesi sarà settembre, nella peggiore gennaio...con canyon se non si ha fretta si fanno gli affari migliori
eh già, al momento però i tempi di attesa son lunghetti, cioè nella migliore dellle ipotesi sarà settembre, nella peggiore gennaio...
purtroppo per me son piccole. io sono alto 180 cmGuarda che ti ho trovato taglia S
Tutte bici mostro dove non c'è 1 kg di differenza ma ben 2 / 3 kg rispetto alla wilier
Giant tcr advanced sl | Subito
VENDO LA BICI IN OGGETTO, MONTATA ULTEGRA, TELAIO INTEGRATO IN CARBONIO TAGLIA S, RUOTE IN CARBONIO, OTTIMO STATO, UNICO PROPRIETARIOwww.subito.it
Bici da corsa | Subito
Giant Advance TCR anno 2018 taglia xs adatta per altezze da 1,57 a 1,67 bici bella e tenuta bene, ingrassaggi vari, gomme catena e freni sostituiti pochi mesi fa, cambio Shimano Ultegra 11 v ,peso senza pedali e ruote sotto i 4,6 kg come si vede in fwww.subito.it
Trek emonda sl | Subito
Vendo Trek emonda sl taglia 52 anno 2017. Montata con gruppo Shimano Ultegra e freni dura ace, ruote in carbonio equator. Bici in ottime condizioni, dotata di documenti di acquisto. Disponibile a spedire.www.subito.it
Se rientri nei 167cm di altezza, questo TCR è veramente una bici top (sarebbe quella di Rimini)
Vedi l'allegato 354424
Allora ti ho confuso con un altro utente che scriveva di avere difficoltà a reperire bici in taglia S..purtroppo per me son piccole. io sono alto 180 cm
Forse anche di più, dipende da quanto riassortiscono. Sull'usato come vedi è un po' una giunglaeh già, al momento però i tempi di attesa son lunghetti, cioè nella migliore dellle ipotesi sarà settembre, nella peggiore gennaio...
Scusate, non per buttare benzina sul fuoco...per la questione peso...la TCR dell'annuncio pesa 7.645 kg, ovvero circa 1kg in meno della GTR. Ok, ha i pedali, quindi diciamo che pesa 1,3 kg meno della GTR.
Però è montata Ultegra invece di 105 ed è una taglia XS (il peso dichiarato per la Wilier è sulla taglia M senza pedali), quindi immagino che il peso finale, a parità di taglia e montaggio, non sia poi così tanto inferiore a quello della GTR.
Molto belle invece quelle degli ultimi due annunci, ma credo siano un po' troppo lontane (non comprerei mai una bicicletta usata "a distanza")
nessuna benzina sul fuoco, figurati... puoi sempre imparare qualcosa leggendo
hai presente la differenza di prezzo tra un paio di cerchi che pesano 2kg ed un paio che pesano 1,4kg ? solo 600 grammi ma come prezzo ?
€ 300 (quelli da 2kg) vs €1500 (quelli da 1,4kg)
Nel ciclismo 1kg si paga a peso d'oro, figurati 1,5kg di differenza.
OK dimentica la tcr taglia XS perchè come ho scritto avevo confuso i post di un altro utente.Tutto corretto, però qui non c'è una differenza di un chilo e mezzo. Quella bici è di due taglie più piccola e ha un gruppo di livello superiore. Non conosco le ruote, ma immagino sia davvero difficile fare peggio delle RS100 per quanto riguarda il peso.
Poi siamo d'accordo che la GTR non sia un paradigma di leggerezza "out of the box", la mia modesta Olmo, che ha un telaio suppergiù simile come peso e posizionamento (entry level in carbonio) pesa poco sotto gli 8 kg con pedali, sensori, portaborracce e supporto computer (54,5 di ov).
Certo è montata meglio della GTR 105.
OK dimentica la tcr taglia XS perchè come ho scritto avevo confuso i post di un altro utente.
Sai quanto pesano la Giant SL ultegra e la SLR Trek ?
6,5kg / 6,8kg
per 1500 euro prenderesti la wilier da 9kg e rotti con telaio carbon alla buone
o la trek/giant da 6,5/6,8kg con telaio garantito a vita ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?