consiglio proteine x vegani

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mia moglie deve assumere delle proteine in polvere su consiglio del suo medico, ma non vuole assumere assolutamente nulla di animale, cosa mi suggerisci? soia? altro?

Non sono assolutamente un esperto del settore, perché appunto a meno che non sei vegano, non conosco un motivo valido, per assumere proteine vegetali, ti posso solo dire che quelle che adesso ti elenco qui sotto sono quelle che vendo di più:


Oltre a qualche vendita qua e là, ho un cliente romano che me ne compra 4-5 barattoli al mese, prima usava altre cose, watt, volchem, ecc, l'ho anche sentito mi sembra preparato sull'argomento e dice che queste sono tra le migliori.
 

Salvomeng

Pignone
6 Settembre 2023
130
219
42
frejus
Visita sito
Bici
olmo
Non sono assolutamente un esperto del settore, perché appunto a meno che non sei vegano, non conosco un motivo valido, per assumere proteine vegetali, ti posso solo dire che quelle che adesso ti elenco qui sotto sono quelle che vendo di più:


Oltre a qualche vendita qua e là, ho un cliente romano che me ne compra 4-5 barattoli al mese, prima usava altre cose, watt, volchem, ecc, l'ho anche sentito mi sembra preparato sull'argomento e dice che queste sono tra le migliori.

la moglia ha detto che vanno bene....... ;pirlùn^ le ordino. Grazie per il consiglio
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
337
343
Visita sito
Bici
colango
Non sono assolutamente un esperto del settore, perché appunto a meno che non sei vegano, non conosco un motivo valido, per assumere proteine vegetali, ti posso solo dire che quelle che adesso ti elenco qui sotto sono quelle che vendo di più:


Oltre a qualche vendita qua e là, ho un cliente romano che me ne compra 4-5 barattoli al mese, prima usava altre cose, watt, volchem, ecc, l'ho anche sentito mi sembra preparato sull'argomento e dice che queste sono tra le migliori.

Le ho viste a casa di un amico vegetariano, un po' di tempo fa, ovviamente non essendo vegetariano gli chiesi il perché della cosa e lui mi disse che dopo aver usato per parecchio tempo la soia è passato a queste proteine del pisello perché si trova meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.584
3.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Le ho viste a casa di un amico vegetariano, un po' di tempo fa, ovviamente non essendo vegetariano gli chiesi il perché della cosa e lui mi disse che dopo aver usato per parecchio tempo la soia è passato a queste proteine del pisello perché si trova meglio.

Quando lo rivedi digli che se le compra da me, le mie sono ancora più buone whisp
 
  • Haha
Reactions: marcopalla