CONSIGLIO: quale applicazione per interfacciare rullo?

G.P.M.

Novellino
18 Novembre 2014
38
0
Visita sito
Bici
assembled
Ho acquistato un Tacx Bushido.... potreste gentilmente consigliarmi (se esiste) una app per tablet gratuita che si interfaccia con il rullo che abbia dei percorsi gia impostati oppure che si possono creare sul momento,ad esempio via Google Maps?
grazie a tutti
 

G.P.M.

Novellino
18 Novembre 2014
38
0
Visita sito
Bici
assembled
si quella l'ho scaricata....ho visto che si possono comprare dei percorsi a pagamento... ma c'è anche il modo di interfacciarsi con Google maps?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
si quella l'ho scaricata....ho visto che si possono comprare dei percorsi a pagamento... ma c'è anche il modo di interfacciarsi con Google maps?

Devi fare upgrade acquistando il software per PC (più' di un centinaio di euro) e acquisire anche la licenza per l'utilizzo di google (una settantina di euro).
A quel punto puoi scaricare i tuoi percorsi e "rifarli" sui rulli

o-o
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ho acquistato un Tacx Bushido.... potreste gentilmente consigliarmi (se esiste) una app per tablet gratuita che si interfaccia con il rullo che abbia dei percorsi gia impostati oppure che si possono creare sul momento,ad esempio via Google Maps?
grazie a tutti
C' è anche la app della cycleops CVT è a pagamento ma secondo me è ottima e vale la spesa!