Consiglio rulli che leggono i watt

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Volevo un consiglio,devo cambiare i miei rulli perché si è consumato il rullino,ho dei classici elite ,ora vorrei prendere qualche rulli che abbia un po' di funzioni e che riesca a leggere i watt e magari anche qualche programma di allenamento.
Ne ho visti un po' però non so cosa scegliere anche perché non me ne intendo molto..
C'è qualche rulli sui 350-400 euro ?
 

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Volevo un consiglio,devo cambiare i miei rulli perché si è consumato il rullino,ho dei classici elite ,ora vorrei prendere qualche rulli che abbia un po' di funzioni e che riesca a leggere i watt e magari anche qualche programma di allenamento.
Ne ho visti un po' però non so cosa scegliere anche perché non me ne intendo molto..
C'è qualche rulli sui 350-400 euro ?

Elite qubo digital a 380 euro
Oppure tacx flow
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Volevo un consiglio,devo cambiare i miei rulli perché si è consumato il rullino,ho dei classici elite ,ora vorrei prendere qualche rulli che abbia un po' di funzioni e che riesca a leggere i watt e magari anche qualche programma di allenamento.
Ne ho visti un po' però non so cosa scegliere anche perché non me ne intendo molto..
C'è qualche rulli sui 350-400 euro ?

come sopra ma occhio che su quelle cifre le letture dei watt non sono reali. Non sono da PM ma sono stime software basate sulla resistenza e velocità anche basate su curve molto precise.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
come sopra ma occhio che su quelle cifre le letture dei watt non sono reali. Non sono da PM ma sono stime software basate sulla resistenza e velocità anche basate su curve molto precise.

Il Flow, a meno di scendere a cadenze basse, è preciso. Fatta la prova personalmente col PT o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
beppe vai alla decathlon prendi il rullo elite supercrono digital force 249 euro e hai tutto quello che ti serve anzi di piu hai anche la frequenza cardiaca