Consiglio ruote carbonio

tomas

Pignone
23 Luglio 2009
265
0
37
dolo (VE)
Visita sito
Bici
orbea orca dura ace vision trimax tc 50 t
Io faccio gare in circuito e x sfruttare le scie in gruppo le alto profilo sono fondamentali.
Sono d'accordo con Claudio che è necessario siano rigide x i rilanci dopo le curve, è profili non altissimi 50 Max 60 sono ideali. Le sto comprando pure io in questo momento, avevo un paio zefiro T 5012 non molto conosciute ma ottime ruote, distrutte in un incidente con una macchina.
Ti dico che girando sui vari siti tipo cavaliere o altri con 1000 euro ne trovi una sfilza. Tipo vision trimax t50 fulcrum racing speed bora one ursus miura e molte altre.
Io credo proverò le vision, non leggerissime ma credo siano le ruote del momento.
 

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
Vai di bora...se non vuoi svenarti e le vuoi nuove vai di bora one...altrimenti bora ultra usate (io ho optato per queste, trovate a 850)... Le racing speed costano un pelo di più...e non hanno il g3
 

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
Eh ma l'accoppiata campagnolo SRAM stona troppo...

Alberto di cicli cornale ha le racing speed a 1250...ottimo prezzo.... E oltre al livello del prodotto pensa anche al l'eventuale appetibilità in caso di ( difficile per il feeling che potrai avere ) rivendita. Se l'anno prossimo il team cannondale cambia fornitore di ruote...chi cazzo ti compra le vision???