Consiglio ruote per gare circuito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
tutti diranno bora... e un motivo ci sarà! ma sono convinto che le marchisio T800 siano buone e da valutare anche reynolds DV46T UL... o anche in profilo da 66...
 

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
4
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
io correndo sia gare a circuito, sia mediofondo e anche qualche cronoscalata( poche xk in salita non rendo come in pianura) e non avendo grandi soldi da spendere x avere sia le profilo alto sia le medio profilo, ma volendo essere polivalente in ogni campo, mi sono fatto delle belle ksyrium sl 2011 rigide che vanno benone ovunque
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
cmq dovresti dire anche il budget che hai..cosi si restringe il cerchio

ecco appunto... quanti soldi possiamo spendere a nome tuo!? :mrgreen:

marchisio t 800... altrimenti mi aggrego consigliandoti le intramontabili bora!

come te mi aggrego a un treno che è già passato? nessuno le ha consigliate ancora! anche io pensavo a una valanga di post sulle bora... e invece siamo già in due a dire marchisio T800... anche se io quando andrò sull'alto profilo mi farei dei bei cerchi T1000 (i cinesi più fighi per intenderci) raggi inox neri aerodinamici... 20/24... radiali davanti e dietro misto radiale e incrocio in seconda... mozzi... qualche top superleggero... tipo extralite, spada, chris king, dt... boh... devo ancora trovare i mozzi giusti... anche perché volevo montare raggi a testa dritta magari...
 

woodstock

Pignone
30 Dicembre 2010
107
6
Macondo
Visita sito
Bici
ce l'ho
dipende dal budget che hai e da quello che vuoi ci sono ruote in carbonio no brand che costano intorno ai 400 euro e sono ottime, peso intorno ai 1350gr spessore di 38mm, oppure 50mm, se non sei un fanatico del marchio ti consiglio queste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.