Consiglio scarpe

lore.ceci

Pignone
22 Settembre 2012
171
43
sondrio
Visita sito
Bici
ridley orion; pinarello FP4; giant propel; diamondback ti
Ciao, vorrei un consiglio. Sono in procinto di cambiare le mie scarpe, ma "mi viene male". Porto il 48 di piede (pianta 30,5 cm). Nell mia zona non riesco a trovare alcun rivenditore che tenga il numero e/o che me le riesca a procurare. Potresti consigliarmi qualche modello che avete che mi possa andare bene come misura? Ah, ho la piano del piede abbastanza larga.

Grazie mille in anticipo,

Saluti o-o
 

pippobike

Pignone
24 Gennaio 2014
299
3
Monte San Pietro
Visita sito
Bici
Cervelò S2 :-)
Ciao, vorrei un consiglio. Sono in procinto di cambiare le mie scarpe, ma "mi viene male". Porto il 48 di piede (pianta 30,5 cm). Nell mia zona non riesco a trovare alcun rivenditore che tenga il numero e/o che me le riesca a procurare. Potresti consigliarmi qualche modello che avete che mi possa andare bene come misura? Ah, ho la piano del piede abbastanza larga.

Grazie mille in anticipo,

Saluti o-o
Ciao io sono di parte ed adoro le SIDI...anche io non ho il piedino di fata poichè porto il 46 però, visto che hai la pianta abbastanza larga, ti potrei consigliare le NORTHWAWE ma purtroppo non so se arrivano fino al tuo numero.
Anche un mio vecchio amico porta il 48 ed infatti lui porta le SIDI!!!
L'unico inconveniente è che cmq te le dovresti provare poichè, da quanto ho potuto appurare, tutte le marche di calzature hanno delle calzate differenti e perciò anche comprarle in internet sarebbe un azzardo!!!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao, vorrei un consiglio. Sono in procinto di cambiare le mie scarpe, ma "mi viene male". Porto il 48 di piede (pianta 30,5 cm). Nell mia zona non riesco a trovare alcun rivenditore che tenga il numero e/o che me le riesca a procurare. Potresti consigliarmi qualche modello che avete che mi possa andare bene come misura? Ah, ho la piano del piede abbastanza larga.

Grazie mille in anticipo,

Saluti o-o

Abbiamo alcune scarpe 48, su che budget voleva stare?