Consiglio scelta telaio Boeris Columbus SLX o THRON

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
chiedo scusa a tutti quelli che seguivano l'asta del telaio slx.. ho visto soltanto adesso.. comunque aggiudicato per 26euri più 9 di spedizione e direi che si tratti di un prezzo più che onesto.. il telaio è in condizioni spettacolari e ho già tirato via le grafiche orribili che per fortuna erano solo adesivi.. a presto con le foto


maledetto!!!! :wacko: allora sei stato tu a soffiarmelo in asta! ovviamente scherzo, buon per te, del resto che asta sarebbe...fammi vedere come lo monti però, almeno questo me lo devi :mrgreen:...
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
mah ci vorrebbe una pressa, in mancanza di quella allora sì si va di martellate, però con un martello di gomma e facendo molta attenzione a non storgere/rovinare nulla, poi prima di martellare le sedi dei cuscinetti nel canotto ti consiglio di mettere sotto al canotto stesso (in pratica la parte che appoggia) una tavoletta di legno in modo da non rovinare nulla e far sì che il legno attutisca il colpo...in alternativa la porti a montare dal mecca, col telaio smontato bello pronto è capace che te lo fa pure gratis...
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
mah ci vorrebbe una pressa, in mancanza di quella allora sì si va di martellate, però con un martello di gomma e facendo molta attenzione a non storgere/rovinare nulla, poi prima di martellare le sedi dei cuscinetti nel canotto ti consiglio di mettere sotto al canotto stesso (in pratica la parte che appoggia) una tavoletta di legno in modo da non rovinare nulla e far sì che il legno attutisca il colpo...in alternativa la porti a montare dal mecca, col telaio smontato bello pronto è capace che te lo fa pure gratis...

vai dal meccanico. e' meglio e non rischi di fare danni. lui ci mette un quarto d'ora e tu non ci rimetti una serie sterzo.
 

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
ecco alcune foto del nuovo acquisto pulito e depurato dalle grafiche orribili (adesive)..penso che la foto giustifichi ampiamente la mia azione
prima di montarla devo trovare mc e guarnitura..
ho una domanda: guarnitura 9v e pignoni e catena 8v sono totalmente incompatibili?
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
mi pare stia venendo bene, bravo continua così...quel reggisella nero però stona un pò, vedi un pò se ne trovi uno silver! ho notato che pure le giunzioni sono marchiate Cinelli, niente male eh?! sapevo che aveva solo la scatola del mc marchiata Cinelli, ma a quanto pare il venditore non se n'era accorto, hai fatto proprio un ottimo affare! l'unica cosa che proprio non mi va giù è il colore, infatti se mi fossi aggiudicato l'asta l'avrei riverniciato a mio piacimento...per il resto ripeto che sei sulla buona strada! che serie sterzo monti?
 

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
non so che modello sia di preciso.. so solo che l'ho smontata da una bici montata shimano 500 exage.. forse c'era scritto qualcosa sulla pista che va sulla forcella ma ora non si legge più.. sopra c'è scritto solo "shimano japan".. mi fossi aggiudicato quest'asta avrei completato l'opera ma l'ho persa da vero pollo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEDWX:IT&item=110327811706
per quanto riguarda il regisella lo cambierò di sicuro visto che quello è un kalloy da 4 euro..
solo che era l'unico 27.2 che avevo in casa
 
Ultima modifica: