Consiglio Specialized Allez prima bici

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, vengo da Pavia e sono nuovo del forum nonchè super neofita di bdc :)
Veniamo ora al sodo, sono andato per negozi a cercare qualche buon usato e mi è stato proposto una Specialized Allez S-works del 2015 colorazione Contador...telaio in alluminio, forcella in carbonio, perdonatemi ma non ricordo nè ruote nè cambio (mi pare abbia due marce davanti e 10-11 dietro, mi diceva il negoziante con una rapportatura adatta all'uso in collina).-
Della mia taglia, usata pochissimo... Prezzo 800€ (il ragazzo nel negozio mi ha detto che da nuova veniva circa il doppio) . La prenderei da un grande negozio in zona Piacenza che ha un'ottima fama qui in zona...quindi non capendone granche vado sulla fiducia sul fatto che trasmissione ecc sia tutto in ordine...ad una prima occhiata inesperta pare comunque come nuova, senza segni di sorta ecc-

Dite che per iniziare va bene e come prezzo ci siamo? Per quel che ne posso capire io che sono alla mia prima bici da corsa, l'ho provata e mi pare agilissima, comoda, adeguata a me e soprattutto fila come un razzo senza troppa fatica. Oltretutto rispetto alla mia city bike frena da matti, fin troppo, ci sara' da stare attenti agli inizi-
 
  • Mi piace
Reactions: Ruotadentata

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Cavolo nella mia inesperienza non ho scattato foto e il negozio è a 50km da casa...
Magari ho letto male io s works...se fosse la e5 con cambio shimano sora sarebbe un buon prezzo? Mi ha detto che è tutta originale come uscita dalla casa quindi penso che le opzioni si riducano...taglia telaio non la so accidenti a me...so solo che sono quasi 1,85 e tocco con le punte