Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consiglio su allenamento per amatore
Testo
<blockquote data-quote="Simone095" data-source="post: 5650369" data-attributes="member: 94113"><p>Prendo spunto dal titolo del 3d per chiedervi qualche consiglio su come iniziare senza strafare con la bdc.</p><p>Sempre a livello amatoriale, anni fa andavo in mtb per i boschi, niente di iper esasperato, avevo raggiunto un ritmo decente anche su percorsi più impegnativi.</p><p>Poi per mancanza di tempo causa lavoro ecc ho dovuto lasciare, mi è mancata, mi piaceva molto.</p><p>Dopo anni di abbandono e tante sigarette, oggi è un bel po' che ho smesso di fumare e recentemente ho preso una vecchia caad che non mi dispiace, con qualche pezzetto nuovo senza spendere troppo l'ho portata ad un peso di circa 7,2kg.</p><p>Noto la differenza di fatica tra mtb e bdc, anche perché per adesso vado su strade piane o poco più.</p><p>Attualmente faccio 3/4 uscite settimanali di max 60km l'una, dipende dal tempo che ho a disposizione e anche se fuori allenamento non mi stanco, sento che potrei fare qualche km in più ma non so se a gli inizi possa farmi male.</p><p>60km li faccio in poco meno di due ore per darvi un idea della mia situazione.</p><p>Come potrei organizzare le mie uscite senza strafare?</p><p>Tipo km, velocità media da cercare di mantenere ecc.</p><p>P.s: Non ho bisogno di dimagrire anzi vorrei aumentare la massa delle gambe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone095, post: 5650369, member: 94113"] Prendo spunto dal titolo del 3d per chiedervi qualche consiglio su come iniziare senza strafare con la bdc. Sempre a livello amatoriale, anni fa andavo in mtb per i boschi, niente di iper esasperato, avevo raggiunto un ritmo decente anche su percorsi più impegnativi. Poi per mancanza di tempo causa lavoro ecc ho dovuto lasciare, mi è mancata, mi piaceva molto. Dopo anni di abbandono e tante sigarette, oggi è un bel po' che ho smesso di fumare e recentemente ho preso una vecchia caad che non mi dispiace, con qualche pezzetto nuovo senza spendere troppo l'ho portata ad un peso di circa 7,2kg. Noto la differenza di fatica tra mtb e bdc, anche perché per adesso vado su strade piane o poco più. Attualmente faccio 3/4 uscite settimanali di max 60km l'una, dipende dal tempo che ho a disposizione e anche se fuori allenamento non mi stanco, sento che potrei fare qualche km in più ma non so se a gli inizi possa farmi male. 60km li faccio in poco meno di due ore per darvi un idea della mia situazione. Come potrei organizzare le mie uscite senza strafare? Tipo km, velocità media da cercare di mantenere ecc. P.s: Non ho bisogno di dimagrire anzi vorrei aumentare la massa delle gambe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Consiglio su allenamento per amatore
Alto
Basso