se è la allroad si capisce meglio sia la trasformazione monocorona che il prezzo. E non puo' essere troppo vecchia.
Secondo voi, quindi, prezzo equo?Se è la allroad ha senso.
L'annuncio dice Bianchi Impulso Allroad.Se è Alloroad, è una via Nirone con freni disco meccanici. Mai esistita una Impulso Alloroad con Tiagra.
Esiste anche la ViaNirone Alloroad... My 2019 montava Tiagra con freni meccanici.L'annuncio dice Bianchi Impulso Allroad.
Non mi è chiaro il discorso della Via Nirone. Non è un telaio da strada quello?
Boh, non vedo perché dovrebbero scrivere che è una impulso se non lo è.Esiste anche la ViaNirone Alloroad... My 2019 montava Tiagra con freni meccanici.
Esatto è di quell anno . Posso confermare perchéCatalogue Bianchi 2012
www.eservalot.com - boutique vélo toute la gamme vélos de Bianchi 2012issuu.com
Se è Alloroad, è una via Nirone con freni disco meccanici. Mai esistita una Impulso Alloroad con Tiagra.
Sto valutando per un amica una Impulso, non so però l'anno.
Montata Tiagra, poi trasformata in monocorona, Tg 53 M. Lei è alta poco più di 170, diciamo 173 circa.
Prezzo 890. da negozio, in conto vendita, quindi immagino con garanzia, anche se minima.
Il prezzo mi sembra alto, voi che ne dite? E per la taglia? Potrebbe essere giusta?
Strano... Forse un montaggio "fuori catalogo" perché in teoria la Impulso ha sempre montato 105 con guarnitura Shimano, poi GRX. Chiedo venia, non ho verificato.
Esatto. Fa invece molta differenza averne 10 invece di 20.avere 10V invece di 11 non è una gran differenza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?