Sto valutando per un amica una Impulso, non so però l'anno.
Montata Tiagra, poi trasformata in monocorona, Tg 53 M. Lei è alta poco più di 170, diciamo 173 circa.
Prezzo 890. da negozio, in conto vendita, quindi immagino con garanzia, anche se minima.
Il prezzo mi sembra alto, voi che ne dite? E per la taglia? Potrebbe essere giusta?
riassumiamo. La taglia è giusta, la bici probabilmente del 2018 quindi sostanzialmente nuova.
Che io sappia i negozi non danno garanzia sul conto vendita, ma dovrà ben dirti che ci hanno dato un'occhiata e che tutto funziona come si deve (del resto, essendo di alluminio, se c'è una cricca si vede, e per il cambio basta provarla intorno all'isolato o magari sulla rampa del garage).
Sempre essendo un conto vendita, se tu fai un'offerta, il negoziante chiama il proprietario e cercherà di convincerlo, così si fa spazio in negozio. Diciamo che il prezzo mi sembra OK al netto di un po' di trattativa.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il monocorona; il deragliatore costa poco, ma il comando invece costicchia.
Insomma, mi farei due chiacchiere col negoziante per capire quanto costerebbe rimetterla nella versione originale, se ne aveste voglia.
Invece non mi preoccuperei minimamente del fatto di avere un Tiagra: funziona benissimo, e avere 10V invece di 11 non è una gran differenza