Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
consiglio su fascia cardio
Testo
<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 7629051" data-attributes="member: 6813"><p>Non ho mai sezionato una fascia cardio con le forbici per vedere come è fatta dentro. (magari lo farò presto).</p><p>A naso, però, mi verrebbe da pensare proprio che la fascia non centri nulla, perché ciò che attiva il sensore è il passaggio di corrente tra i due elettrodi. La fascia dovrebbe servire solamente a "spalmare" gli elettrodi sulla pelle e non ad attivare il sensore. </p><p>Infatti, è semplice attivare il cardio tenendolo in mano, anche senza collegarlo alla fascia. Basta infatti unire, un modo impulsivo, gli elettrodi tra di loro tramite qualsiasi conduttore elettrico e sul computer si vedrà la "pulsazione". </p><p></p><p>Il problema, di conseguenza, potrebbe (potrebbe!!!) nascere quando la fascia sta riposta nel cassetto col sensore collegato. Le due superfici in gomma coduttiva potrebbero trovarsi a contatto in modo fortuito e a tempo indeterminato. </p><p></p><p>Io tengo le fasce cardio in un cassetto, vicino ai calzini da bici. </p><p>I sensori cardio stanno in una scatoletta, insieme al ciclocomputer, a qualche sensore di cadenza/velocità di scorta, alle batterie CR2032 e a qualche altra cianfrusaglia elettronica ad uso bdc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 7629051, member: 6813"] Non ho mai sezionato una fascia cardio con le forbici per vedere come è fatta dentro. (magari lo farò presto). A naso, però, mi verrebbe da pensare proprio che la fascia non centri nulla, perché ciò che attiva il sensore è il passaggio di corrente tra i due elettrodi. La fascia dovrebbe servire solamente a "spalmare" gli elettrodi sulla pelle e non ad attivare il sensore. Infatti, è semplice attivare il cardio tenendolo in mano, anche senza collegarlo alla fascia. Basta infatti unire, un modo impulsivo, gli elettrodi tra di loro tramite qualsiasi conduttore elettrico e sul computer si vedrà la "pulsazione". Il problema, di conseguenza, potrebbe (potrebbe!!!) nascere quando la fascia sta riposta nel cassetto col sensore collegato. Le due superfici in gomma coduttiva potrebbero trovarsi a contatto in modo fortuito e a tempo indeterminato. Io tengo le fasce cardio in un cassetto, vicino ai calzini da bici. I sensori cardio stanno in una scatoletta, insieme al ciclocomputer, a qualche sensore di cadenza/velocità di scorta, alle batterie CR2032 e a qualche altra cianfrusaglia elettronica ad uso bdc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
consiglio su fascia cardio
Alto
Basso