consiglio su rulli

valfio79

Novellino
16 Gennaio 2016
13
0
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Salve a tutti...vorrei acquistare dei rulli ma non so quali scegliere e mi piacerebbe avere dei consigli da voi che li usate....vorrei dei rulli con un massimo di spesa di euro 500 dove poter fare un ottimo allenamento ma anche che riesca a usare programmi virtual che controllano la durezza del rullo...praticamente rulli che possiedono il protocollo FE-C....chi mi consiglia?(probabilmente pretendo troppo...ma vorrei un buon compromesso).....grazie
a tutti....

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Premetto che io uso la spinning bike e non ho rulli. Però mi incuriosiscono i Bkool, puoi scaricare percorsi "veri" e simularlo in TV. Se io avessi il posto per i rulli proverei questi per le possibilità di simulare i percorsi. A livello tecnico non saprei se sono performanti.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike

Senza dubbio alcuno TACX vortex Smart che si trovano intorno ai 320
Se vuoi spendere di piú, TACX bushido smart

valfio79

Novellino
16 Gennaio 2016
13
0
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Il problema x i tacx è se nn ho capiro male dal sito tacx che per collegarli al pc ci vuole un accessorio che ovviamente nn ti danno e che costa 179 euro

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
834
299
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Il problema x i tacx è se nn ho capiro male dal sito tacx che per collegarli al pc ci vuole un accessorio che ovviamente nn ti danno e che costa 179 euro

l'accessorio tacx - se non erro - è per usare il loro software su PC (le app per telefoni / tablet sono gratis)
se invece si vogliono usare SW di terze parti (trainerroad, zwift, ecc) basta il rullo e una chiavetta ANT+ , questo grazie al fatto che ora i rulli Tacx sono compatibili con lo standard FE-C

Reactions: SoftMachine

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike

valfio79

Novellino
16 Gennaio 2016
13
0
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

Grazie cerocca...Ottimo anche perché sul forum si parla di molti sw validi....